logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 22 novembre: Max Gazzè e Diego Abatantuono tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-22

Sta per riaccendersi una nuova domenica all’insegna del calcio e dell’intrattenimento in occasione della trasmissione in onda su RaiDue, Quelli che il calcio, condotta dalle ore 13:45 da Nicola Savino, con la partecipazione della Gialappa’s Band. Questa domenica, 22 novembre, in postazione tecnica troveremo, oltre a Paolo Casarin e Sarah Castellana due ospiti d’eccezione, ovvero …

article-post

Sta per riaccendersi una nuova domenica all’insegna del calcio e dell’intrattenimento in occasione della trasmissione in onda su RaiDue, Quelli che il calcio, condotta dalle ore 13:45 da Nicola Savino, con la partecipazione della Gialappa’s Band. Questa domenica, 22 novembre, in postazione tecnica troveremo, oltre a Paolo Casarin e Sarah Castellana due ospiti d’eccezione, ovvero Walter Veltroni e Diego Abatantuono, affiancati dal campione del mondo Fulvio Collovati. Ecco di seguito le anticipazioni dettagliate sulla nuova puntata che animerà il pomeriggio festivo di RaiDue.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 22 novembre 2015

L’angolo musicale di domenica 22 novembre in compagnia di Quelli che il calcio vedrà protagonista Max Gazzè che coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo album dal titolo Maximilian con la hit La vita com’è. Lo spazio delle interviste sarà invece dedicato all’attore fiorentino Lorenzo Baglioni con Jacopo Melio, co-autore della canzone “Canto anch’io”, dedicata ai disabili e all’abbattimento delle barriere architettoniche.

La comicità sarà come sempre affidata a Ubaldo Pantani, Max Giusti e Lucia Ocone con le loro esilaranti caricature. Spazio quindi al calcio di Serie A con i collegamenti all’insegna delle dirette dei match della giornata: dallo Stadio Friuli per Udinese-Sampdoria Ilenia Di Natale, moglie del capitano Totò, in compagnia di Paolo Villaggio e Dario Vergassola; per Lazio-Palermo il leader della band TheGiornalisti Tommaso Paradiso con la cantautrice Paola Turci e l’attrice Roberta Giarrusso; da Firenze, per Fiorentina-Empoli, Federico Russo, insieme alla campionessa di canoa Susanna Cicali e Patrizia Rossetti; dallo stadio di Bergamo per Atalanta-Torino la leggenda del motociclismo Giacomo Agostini.

In collegamento dagli studi Rai di Roma Paola Cortellesi e Massimiliano Bruno, mentre Angela Rafanelli seguirà il derby toscano Fiorentina-Empoli da un luogo… molto caldo. Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata Mimmo Magistroni sul campo di Grugliasco (Torino) insieme ai suoi inseparabili mariachi e un ospite d’eccezione. Voce al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Potrebbe interessarti anche