“William & Kate – Una favola moderna”, questa sera su RaiUno il film che anticipa il matrimonio reale

27/04/2011 di Emanuela Longo

Mentre il gossip internazionale continua ad aggiornarci ormai da settimane circa gli ultimi preparativi relativi alle nozze reali che si celebreranno il prossimo 29 aprile in Inghilterra tra il principe del Galles, William e la sua promessa sposa Kate Middleton, questa sera, in prima serata, RaiUno ci propone il film tv basato sulla loro storia d’amore, in attesa del coronamento che avverrà tra qualche giorno.

William & Kate – Una favola moderna, ripercorrerà così gli anni della loro relazione, nata tra i banchi della prestigiosa università scozzese St. Andrews University, nel 2002, tra numerose prove da affrontare, non solo pertinenti alla famiglia reale di lui (Catherine Elizabeth “Kate” Middleton è figlia di proprietari di una grande azienda), ma anche le ancor più dure prove della critica e della stampa.

I due chiacchieratissimi fidanzati, futuri sposi, saranno interpretati da Nico Evers-Swindel (NCIS, Law & Order), attore neozelandese e Camilla Luddington (Guest star in CSI). Entrambi, come vedremo, assomiglieranno in modo sorprendente ai due protagonisti della vita reale. Il principe Carlo sarà invece interpretato da Ben Cross (Star Trek).

Il film tv, sarà una prima visione di RaiUno ed andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21:10.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI