“Stasera è la tua sera”, il nuovo programma della Rai con Max Giusti

23/03/2010 di Giulia Calchetti

Da poco è calato il sipario su “Affari tuoi”, lasciando spazio a “I Soliti Ignoti” con Fabrizio Frizzi, e Max Giusti è già pronto per una nuova avventura televisiva.

“Stasera è la tua sera” è il nuovo show di casa Rai che andrà in onda questo giovedì in prima serata per quattro settimane consecutive.
Tratto dal format inglese “Tonight’s the night”, il programma darà visibilità a persone comuni dotate di un talento artistico particolare. Essere talentuosi non basterà, i protagonisti di questo nuovo programma televisivo dovranno avere una storia di vita particolare da raccontare, sono persone che nel loro quotidiano compiono gesti di grande altruismo.

Ogni sera vedremo cinque o sei talenti esibirsi, insieme ad un corpo di ballo e a ospiti nazionali e internazionali. Non ci sarà nessun premio in palio, nessun televoto da casa, ma sarà una grande festa per mettere in risalto delle virtù e far divertire i telespettatori.
Ci sarà inoltre una particolare ed esilarante sfida tra Max Giusti e un personaggio famoso.
Il conduttore si è sottoposto a una dieta e a duri allenamenti per riuscire a destreggiarsi tra una gara a suon di rock acrobatico o una competizione di sport estremo.

Lo show regala sogni, ma non illusioni. Non è né un reality, né un talent, dopo una bellissima serata di gloria i partecipanti ritorneranno alla loro vita e alla loro professione, certo non dimenticandosi del loro momento di celebrità!

COMMENTI