“Ciak… si canta!” con Pupo e Emanuele Filiberto. La fortunata coppia resiste

11/03/2010 di Giulia Calchetti

Duo che vince non si spezza, è davvero il caso di dirlo. Dopo aver condotto con successo I Raccomandati e aver spopolato a Sanremo, Pupo ed Emanuele Filiberto presenteranno questa seconda edizione di Ciak.. si canta! che andrà in onda dal 12 marzo per otto settimane.

Come già vi avevamo accennato, in un primo momento il timone dello show era stato affidato alla coppia Insegno-Leone, ma all’ultimo momento è avvenuto il colpo di scena della Rai.
Il motivo scatenante è stato il poco successo che ha avuto Insegnami a sognare condotto da Pino Insegno.

Pupo ha accettato felicemente questo nuovo incarico, come lui stesso afferma sul settimanale DipiuTv:

Quando ci è arrivata la proposta per Ciak… si canta! Emanuele ed io abbiamo accettato con entusiamo, ma ho subito telefonato a Insegno che conosco da tempo…

Se l’attore e doppiatore è stato spodestato, ciò non è avvenuto per Miriam Leone che è rimasta all’interno del programma anche se non come conduttrice, infatti presiederà la giuria che ogni sera avrà il compito di scegliere il vincitore.

Pupo ed Emanuele sembrano essere diventati la nuova coppia della tv, ma com’è nato questo curioso sodalizio?

Lo incontrai per la prima volta, quando partecipò a I Raccomandati come concorrente e mi resi subito conto che, con il suo aspetto e con la sua eleganza, bucava lo schermo. Da lì è nata un’amicizia e poi un’unione professionale: l’ho voluto al mio fianco nell’ultima edizione de I Raccomandati.

Queste le affermazioni di Pupo.

Ci dispiace per Pino Insegno, ma anche se il principe di critiche ne ha ricevute tante a quanto pare piace e Pupo ci aveva visto giusto.
Appuntamento allora venerdì sera con Ciak.. si canta!.

COMMENTI