logo

Wild Sun, da stasera 17 giugno su Italia 1 con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers: anticipazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-06-17

Con l’avvio della bella stagione, Italia 1 propone una programmazione ad hoc e nello specifico, da stasera 17 giugno andrà in onda la trasmissione Wild Sun, dalle ore 21:10 circa con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers alla conduzione. Cosa succede quando gli uomini scelgono di vivere con gli animali feroci? Quale legame può esistere tra …

article-post

Con l’avvio della bella stagione, Italia 1 propone una programmazione ad hoc e nello specifico, da stasera 17 giugno andrà in onda la trasmissione Wild Sun, dalle ore 21:10 circa con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers alla conduzione. Cosa succede quando gli uomini scelgono di vivere con gli animali feroci? Quale legame può esistere tra un grande campione dello sport e il mondo animale? Cosa spinge una squadra di ex paramilitari a scendere in campo, armati, e battersi per la salvaguardia di una specie? Ecco dove e come trovare una risposta a queste e molte altre domande.

Anticipazioni Wild Sun: prima puntata 17 giugno

Da stasera, mercoledì 17 giugno, il grande campione del basket italiano Carlton Myers tornerà ad affiancare l’amazzone Fiammetta Cicogna nella conduzione di Wild Sun. La natura più selvaggia, il rapporto di amore e odio con l’uomo e le immagini più spettacolari del mondo animale sono i protagonisti del programma. L’ottava stagione vedrà Fiammetta in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari la convivenza tra l’uomo e i feroci animali che popolano la savana.

Carlton, invece, ci mostrerà come sopravvivere a varie tipologie di disastri ed eventi catastrofici e incontrerà grandi campioni dello sport italiano per raccontare e confrontare come il mondo dello sport si ispiri, o riprenda, quello animale. Tra le esclusive di questa edizione di Wild Sun, la nuova serie “The Operatives”: una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Potrebbe interessarti anche