logo

Uomini e Donne, oggi trono over: Tina ritrova David, Sossio esce con Manila, le prime rivalità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-29

Momento revival a sorpresa, per Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne. Nel corso della puntata di ieri pomeriggio, la redazione del programma è riuscita, tramite Facebook, a rimettersi in contatto con David, sua vecchia fiamma, conosciuta ben venticinque anni fa, durante una vacanza negli Stati Uniti. Tina, nonostante sia passato molto tempo, non ha …

article-post

Momento revival a sorpresa, per Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne. Nel corso della puntata di ieri pomeriggio, la redazione del programma è riuscita, tramite Facebook, a rimettersi in contatto con David, sua vecchia fiamma, conosciuta ben venticinque anni fa, durante una vacanza negli Stati Uniti. Tina, nonostante sia passato molto tempo, non ha mai dimenticato il ragazzo, che le è rimasto nel cuore.

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Tina ritrova David

David è rimasto nel cuore Tina ma non si può dire altrettanto per lui, visto che, inizialmente, ha faticato a ricordare. Poi, però, grazie ad alcune foto visionate, ha riportato alla memoria i momenti passati insieme a lei. L’opinionista del salotto pomeridiano di Maria De Filippi, è reduce dalla separazione con il marito Chicco Nalli… dobbiamo aspettarci, a breve, un re-incontro con David negli studi di Canale 5?

Cosa succederà oggi pomeriggio? Dalle 14.45 in poi, ritorneranno in pista le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Moltissimi uomini hanno lasciato il numero di telefono a Titti, la dama più quotata di questa nuova stagione. In puntata poi, si parlerà nuovamente con Vincenzo, il cavaliere tanto “odiato” da Tina Cipollari. Oggi Vincenzo, rivelerà di volere ballare con Gemma Galgani e dopo questo, si creerà un nuovo siparietto.

Trono Over, Uomini e Donne: le prime rivalità

Dopo Vincenzo, si riaprirà la parentesi Facebook con le varie richieste del pubblico. David, ex fidanzato di Tina, finalmente l’ha riconosciuta. In studio poi si parlerà di Manila e Sossio Aruta. Dopo la passata registrazione, i due si sono incontrati a telecamere spente e le cose, sembrano essere andare anche per il verso giusto. Manila però, si è scambiata il numero anche con Gaetano. Proprio il cavaliere, ha lasciato il numero a Federica uscendo con lei la stessa sera. In studio quindi, sarà tempo per le prime rivalità.

Potrebbe interessarti anche