logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Vittoria piange, Paolo perdona Angela e Nilufar e Claudio lasciano lo studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-13

Ieri, giovedì 12 ottobre 2017, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. La puntata inizia con una segnalazione: Antonella e Mattia si conoscevano e avevano reciprocamente il numero di telefono. Continuano quindi, i dubbi sul trono di Marciano e anche Tina dice la sua. Eccovi le ultime anticipazioni. Si …

article-post

Ieri, giovedì 12 ottobre 2017, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. La puntata inizia con una segnalazione: Antonella e Mattia si conoscevano e avevano reciprocamente il numero di telefono. Continuano quindi, i dubbi sul trono di Marciano e anche Tina dice la sua. Eccovi le ultime anticipazioni. Si parte con l’esterna di Mattia e Vittoria davanti a Castel Sant’Angelo: primi incomprensioni tra i due. Il tronista non ritrova mai il suo sguardo in studio mentre lei non capisce l’interesse per Angela.

Paolo perdona Angela ma pensa ad Ester, le anticipazioni di Uomini e Donne

L’esterna tra Mattia e Vittoria, prosegue poi con le lacrime di lei, che ammette di non essere capace di tirare fuori le sue emozioni, anche in studio prova a spiegare il motivo del suo “scudo di protezione” che cercherà di abbattere per non perdere Marciano. Tina confessa di non sopportare il napoletano perché si presenta come un ragazzo tutto casa e lavoro ma invece ha lasciato il numero a tutte le ragazze. Dopo l’ultima registrazione nel frattempo, Paolo ha chiuso con Angela che, pur dichiarandosi per lui, è andata in esterna con Mattia.

La ragazza lo raggiunge in camerino per capire le intenzioni e Maria in studio, comunica che Paolo la voleva portare in esterna ma Angela non si è presentata; la corteggiatrice entra in studio e si dice intenzionata a recuperare se lui lo vorrà; Mattia lo sollecita a considerare come sono andate le cose mentre Vittoria è seccata delle sue insistenze di Mattia. Segue l’esterna di Ester e Paolo e lui ammette che è quella a cui pensa maggiormente; Francesca scesa per Mattia apprezza Paolo e vorrebbe conoscerlo, lui accetta.

Floriana conquista Mattia? Le anticipazioni del trono

Con Floriana, dentista come lui, Mattia fa una prova “professionale” e poi sul terrazzo guardandola negli occhi le dice che gli “arriva proprio” e le dà il benvenuto con piccoli baci; Vittoria non è affatto contenta e il tronista spiega che è successa una cosa importante perché Floriana l’ha preso fisicamente e mentalmente. Nilufar protesta di esser stata messa in panchina, Mattia le risponde di sentirsi sempre sotto accusa con lei per questo l’ha esclusa dalle esterne e così lei decide di andarsene. Bene anche l’esterna tra Silvia e Paolo. Fabrizio e Sabrina si incontrano di sera e in macchina; tornati in studio la tronista apprezza.

Nicolò, su cui era arrivata una segnalazione, si scusa con Sabrina, ma lei è arrabbiata perché lui non ha chiesto di vederla. Lui invece aveva avanzato la richiesta ma poi non è andato perché non sapeva cosa dirle. La discussione fra i due si prolunga. Dalla casa sull’albero Nicolò R. e Sabrina si misurano e si”annusano”, lui ammette di temere di più Fabrizio e tornati in studio discutono a lungo ma non sembrano capirsi.

Trono Classico, Uomini e Donne: Claudio lascia lo studio

Alessandro porta Alex al cinema e gli propone un film molto particolare e molto privato, la sua storia, il tronista si commuove e si sbilancia, Mario Serpa apprezza molto l’esterna. Claudio aspetta Alex in un giardino ma lui confessa di averlo pensato poco. Il corteggiatore non molla e in studio spiega di avere notato il suo distacco e avrebbe voluto andarsene, i due discutono animatamente e Mario sostiene il corteggiatore che si è molto esposto.

Percorso avventure per Matteo e Alex, prima si azzarda, si ride e poi il tronista confessa di averlo pensato e di sentirsi a suo agio con lui, Matteo non esita e lo abbraccia con impeto, in studio si interrompe il video per il turbamento di Claudio che Maria invita a uscire.

Potrebbe interessarti anche