logo

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi 8 dicembre 2016 non va in onda, ecco perché

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-08

Le feste natalizie si avvicinano sempre di più ed anche la trasmissione Uomini e Donne inizia a correre ai ripari prendendosi un po’ di meritato riposo. E così, per la giornata di oggi 8 dicembre 2016, il celebre programma dei sentimenti non andrà in onda mettendo così in pausa le attesissime scelte che vedranno presto …

article-post

Le feste natalizie si avvicinano sempre di più ed anche la trasmissione Uomini e Donne inizia a correre ai ripari prendendosi un po’ di meritato riposo. E così, per la giornata di oggi 8 dicembre 2016, il celebre programma dei sentimenti non andrà in onda mettendo così in pausa le attesissime scelte che vedranno presto protagonisti i quattro tronisti dell’edizione in corso. Ecco quali sono le anticipazioni e quali le informazioni sulla programmazione di Uomini e Donne per la giornata di oggi e non solo.

Uomini e Donne, oggi 8 dicembre non va in onda: anticipazioni

La settimana si è già conclusa per gli appassionati di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, da Maria De Filippi, fresca di compleanno. Per la giornata di oggi 8 dicembre 2016, infatti, in occasione della Festa dell’Immacolata e che apre la lunga serie di festività natalizie, la trasmissione si prende una pausa che proseguirà anche per domani, dando così l’appuntamento al prossimo lunedì.

Con la puntata di ieri dedicata al trono over, dunque, Uomini e Donne ha concluso una settimana corta, modificando così la consueta programmazione. Stando alla programmazione di Canale 5, dunque, lo spazio che di consueto viene riservato a Uomini e Donne, oggi 8 e domani 9 dicembre sarà riempito dalla messa in onda di film romantici in prima visione tv fino alle ore 16:15 circa.

Uomini e Donne, dunque, si adegua al ponte dell’Immacolata e per queste due giornate ha deciso di restare in pausa, in attesa delle imminenti scelte già registrate e che saranno trasmesse a partire dalla prossima settimana. Quella che ci attende, inoltre, sarà l’ultima settimana di programmazione prima del Natale per poi riprendere dopo la prima settimana di gennaio 2017.

Potrebbe interessarti anche