logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Mattia litiga con Rosa Perrotta, prima segnalazioni per Sabrina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-07

Cosa è successo durante le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne? Scopriamo le anticipazioni con protagonisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Si parte con l’esterna di Angela con Paolo seduti a tavola a bordo piscina, lei spiega il motivo per cui si è dichiarata nei suoi confronti pur …

article-post

Cosa è successo durante le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne? Scopriamo le anticipazioni con protagonisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Si parte con l’esterna di Angela con Paolo seduti a tavola a bordo piscina, lei spiega il motivo per cui si è dichiarata nei suoi confronti pur piacendole anche Mattia e trova che con Esther lui si comporti da amico; seduti sul divano si scambiano tenerezze e lui, baciandola sulla guancia, le dice “Pensami”. In studio Esther sostiene che Angela faccia sempre le stesse cose.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia diviso tra Angela e Vittoria?

Successivamente Mattia va da Angela; sul divano si confidano di essersi mancati reciprocamente e terminano con un abbraccio. Tornati in studio Paolo la definisce “incommentabile”; questa situazione provoca anche una reazione di Vittoria. Maria introduce un filmato su Rosa e Pietro e poi i due entrano in studio accolti da un forte applauso; tra i due procede a gonfie vele. Si vede poi l’esterna di Vittoria con Mattia, lei critica il suo atteggiamento con Angela, lui le dice di non sentirsi sicuro di lei perché la trova distaccata.

In studio Rosa dice di averlo visto interessato a Vittoria e poi arriva anche uno scontro con Nilufar. Angela ammette che con Mattia il trasporto c’è stato, Paolo non condivide la sua decisione dicendole di non volerla portare più fuori, si accende un diverbio in studio, chiuso da Sabrina che accusa Angela di aver fatto una figuraccia. Esterna di Esther con Paolo e poi ballano anche in studio. Si passa all’esterna di Mattia con Nilufar. In studio, Rosa non vede Mattia preso da Nilufar poi ha un diverbio con Mattia.

Trono Classico, le prime segnalazioni

Si procede con Sabrina e la sua esterna con Nicolò F. In studio arriva pure la prima segnalazione su di lui, una ragazza gli ha fatto delle foto in un locale, lui risponde che erano a cena con degli amici e amiche e si difende, Sabrina lo critica. E’ la volta dell’esterna di Nicolò R. che in studio, fa una bella dichiarazione che lascia senza parole la tronista. Esterna con Fabrizio; Sabrina precisa che dopo l’esterna non ha pensato molto a lui anche se è stata bene.

Bella esterna tra Alex e Matteo che poi finisce con un abbraccio. Esterna di Alessandro in spiaggia, accoglie Alex con una rosa bianca; il corteggiatore invita il tronista a correre il rischio di fidarsi di lui; i due si guardano e si abbracciano. Mario Serpa non si fida di lui, perché lo trova impostato e poco spontaneo, Alex dice di aver capito che lui è così ed è una cosa che lo intriga e lo ha visto in imbarazzo nell’esterna, ma Claudio non è dello stesso avviso.

Potrebbe interessarti anche