logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma in camerino da Giorgio, sorpresa mozzafiato per il Manetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-15

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, scopriamo a seguire tutte le anticipazioni. Il recall di ciò che è successo nel corso del precedente appuntamento, ci mostra un tenero bacio dietro le quinte tra Gemma e Giorgio. La Galgani poi ribadisce che lui non è indifferente al …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, scopriamo a seguire tutte le anticipazioni. Il recall di ciò che è successo nel corso del precedente appuntamento, ci mostra un tenero bacio dietro le quinte tra Gemma e Giorgio. La Galgani poi ribadisce che lui non è indifferente al suo sentimento e comunque paga caro l’errore di non essere uscita dalla trasmissione con il suo gabbiano. La dama torinese non si arrende e viene mandato un video inedito con una sorpresa per il suo amato cavaliere.

Uomini e Donne Over, Gemma stupisce Giorgio

Gemma Galgani, ‘addobba’ il camerino di Giorgio per le feste, esattamente come i tempi d’oro. Entrando in studio, il suo abbigliamento suscita l’ironia di Tina mentre Marina dal parterre afferma che il suo comportamento che non è d’esempio alle donne. Manetti entrando in camerino è felicemente sorpreso da quello che trova: “Solo una donna di una certa classe organizza una cosa del genere”, afferma. Gemma si dice disposta ad uscire con lui anche domani e poi battibecca anche con Marco Firpo che fa dell’ironia mentre Raffaele si defila.

Quando Giorgio entra in studio ribadisce il compiacimento ma nel frattempo ha incontrato Maria Gabriella e vuole conoscerla. Bruna pensa che lui dovrebbe essere più definitivo nel tenere Gemma a distanza invece di baciarla ma Maria afferma che la dama aveva chiesto disperatamente un bacio. Luciano attacca duramente la Galgani colpevole di “abbindolare” gli uomini che escono con lei. Poi viene mandato in onda il filmato del ballo con il loro bacio, a microfoni aperti: “Un ultimo bacio e posso anche morire”, ha chiesto la dama all’ex gabbiano.

Uomini e Donne, Annamaria lascia il programma?

Poi si è passato alle dinamiche di Annamaria che vuole chiudere con Alfredo mentre fuori pare continui a frequentare Raffaele, così come fa notare Gianni Sperti mostrando delle foto. Ida si sente con Riccardo da un mese, con Sossio da una settimana ma chiude con il secondo e balla con il primo. Si ritorna su Annamaria e Alfredo, Maria le propone di lasciare lo studio subito per passare il resto della serata insieme, lei trova diverse scuse per rifiutare e alla fine annuncia il suo ritiro e Raffaele al telefono confessa di essere a conoscenza dell’innamoramento della dama nei suoi confronti.

Per Carmine e Anna è stato subito amore, durante la settimana sono stati nelle reciproche case e sono venuti in studio solo per salutare e andare via insieme. Emy continua a frequentare Francesco ma Gianni non crede al suo interesse. Un video racconta la bella storia di Giovanni e Mariapia, lui si è trasferito a casa di lei e ne tesse le lodi. Entrano in studio eleganti e accolti dal caloroso applauso di tutti e dal pianto di Gemma che lui definisce una grande guerriera.

Potrebbe interessarti anche