logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Emanuele Trimarchi polemizza, Paolo bacia tutte… tranne Angela

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-16

Proseguono le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma si sono nuovamente riuniti i tronisti, eccovi le anticipazioni. Si parte con l’esterna di Nilufar e Francesco ma non va bene, lei lo trova poco spontaneo e lo critica perché è truccato. Poi in studio si dice …

article-post

Proseguono le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma si sono nuovamente riuniti i tronisti, eccovi le anticipazioni. Si parte con l’esterna di Nilufar e Francesco ma non va bene, lei lo trova poco spontaneo e lo critica perché è truccato. Poi in studio si dice dispiaciuta mentre Sara afferma che anche gli altri corteggiatori si truccano. Anche Tina prende le difese del ragazzo, attaccato senza motivo. In studio nasce poi una discussione sull’atteggiamento indisponente della tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni: Emanuele contro tutti

Si passa all’esterna di Gianluca con Nilufar e poi in studio il ragazzo si dichiara per lei mentre Giordano lascia lo studio ma poi rientra e balla con lei. È la volta dell’esterna di Sara con Emanuele, la vecchia conoscenza di Uomini e Donne spiega perché è tornato e poi critica tutti i suoi rivali. Esterna di Sara e Lorenzo ma non finisce bene. A lei il ragazzo piace ma non riesce a rasserenarsi. Il corteggiatore poi esce anche con Nilufar che le regala delle pantofole. In studio Nilufar gli restituisce le pantofole, Lorenzo fa notare la bellezza dell’esterna ma Sara resta convinta che il ragazzo sia più attratto da lei che dalla rivale.

Sara ha potuto fare una esterna doppia ed ha scelto di uscire con Emanuele che battibecca in studio pure con Daniela del pubblico facendo spazientire anche la tronista. Nella seconda esterna c’è una chiara complicità tra di loro, tra abbracci e baci. In studio Lorenzo ironizza ed Emanuele sostiene che a Lorenzo piaccia Sara e lui risponde che lo stia usando per farlo ingelosire. Parte poi l’esterna tra Sara e Luigi e poi quella di Nilufar con Giacomo. Poi si passa al trono dei ragazzi, con Nicolò e Paolo.

Uomini e Donne, Paolo bacia tutte tranne Angela

Angela va a Torino a trovare Paolo e nonostante il feeling tra di loro non c’è stato nessun bacio. Sara poi rivela di trovarli bellissimi. Anche Marianna è andata nella città del tronista e tra di loro ci sono stati alcuni baci a stampo. Anche con Giorgia scatta il bacio. Si passa all’esterna di Nicolò con Marta e i due si scambiano tenerezze; Virginia critica l’atteggiamento della rivale. Lavinia interviene e il tronista dice che l’ha pensata e la invita ad aspettare; dopo una lunga discussione saluta e lascia lo studio mentre Nicolò rivela di essersi trovato molto bene con Debora in esterna.

Potrebbe interessarti anche