logo

TV Talk, anticipazioni e temi del 9 marzo: Franca Leosini tra gli ospiti, focus su Boss in incognito e Avanti un altro!

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-10

Tv Talk torna oggi, sabato 10 marzo, su Rai3 alle 14.55 con una nuova puntata ricca di ospiti e argomenti. I protagonisti che interverranno nel programma di Massimo Bernardini saranno: Franca Leosini, Peter Gomez, Antonio Di Bella, Sarah Varetto, Gianni Ippoliti, Andrea Minuz, Gabriele Corsi, Marisa Passera e Giorgio Simonelli. Attualità in primo piano nella …

article-post

Tv Talk torna oggi, sabato 10 marzo, su Rai3 alle 14.55 con una nuova puntata ricca di ospiti e argomenti. I protagonisti che interverranno nel programma di Massimo Bernardini saranno: Franca Leosini, Peter Gomez, Antonio Di Bella, Sarah Varetto, Gianni Ippoliti, Andrea Minuz, Gabriele Corsi, Marisa Passera e Giorgio Simonelli. Attualità in primo piano nella trasmissione condotta da Massimo Bernardini, con la politica protagonista dopo le elezioni. Scopriamo a seguire, tutti i temi del nuovo appuntamento così come le anticipazioni.

Tv Talk, ospiti e temi del 9 marzo

Un servizio inedito andrà a scrutare la macchina retro-televisiva che si muove a Roma tra i palazzi istituzionali e i partiti. Al centro del racconto televisivo saranno le lunghe maratone elettorali della scorsa domenica e i discorsi dei leader, vincenti e perdenti. Spazio, poi, al programma La confessione, a cavallo tra informazione e intrattenimento, mettendo sotto la lente di ingrandimento soprattutto le interviste ai personaggi pop.

La pagina dell’intrattenimento sarà dedicata ai programmi Boss in incognito e Avanti un altro! che lo scorso 6 marzo ha mandato in onda la sua 1000esima puntata. E poi la nuova stagione di Storie maledette e la cronaca nera in televisione, in particolar modo facendo riferimento al grande spartiacque mediatico che fu il “caso di Avetrana”.

Proprio Storie Maledette con Franca Leosini tornerà domenica sera, in prime time, partendo esattamente dal delitto di Sarah Scazzi con due delle protagoniste del giallo e condannate all’ergastolo: Cosima Serrano e Sabrina Misseri, rispettivamente zia e nipote della vittima 15enne.

Potrebbe interessarti anche