logo

Tu si que vales, anticipazioni seconda puntata: Iva Zanicchi giudice popolare, giuria e conduttori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-06

Dopo il successo dell’esordio (sfiorato il 29% di share), sabato 6 ottobre su Canale 5 in prima serata Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, collegati dal Teatro 8 degli Studi Titanus Elios in Roma, conducono la seconda puntata dello show Tu Si Que Vales. A decidere la validità delle performance il quartetto Maria De …

article-post

Dopo il successo dell’esordio (sfiorato il 29% di share), sabato 6 ottobre su Canale 5 in prima serata Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, collegati dal Teatro 8 degli Studi Titanus Elios in Roma, conducono la seconda puntata dello show Tu Si Que Vales. A decidere la validità delle performance il quartetto Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti, e Rudy Zerbi, che osservano, si divertono, si emozionano, talvolta facendosi coinvolgere dal talento di turno.

Tu si que vales, anticipazioni

Grande novità di quest’anno, al posto di Mara Venier tornata in Rai con Domenica In, l’ingresso nel cast fisso di Iva Zanicchi. Sul palco, come sempre, si susseguono molteplici performer: illusionisti, rumoristi, giocolieri, cantanti, funamboli, mimi, ballerini, comici… e molti altri. Accanto a talenti indiscussi si affianca, come di consueto, un circuito di gara parallelo: l’imperdibile e divertentissima “Scuderia Scotti” che premia gli artisti più “incompresi” ma molto divertenti e ironici.

A rappresentare la giuria popolare – formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei protagonisti in gara- una piacevole novità: la signora della musica italiana, la ruspante artista e amatissima dal grande pubblico Iva Zanicchi.

Tu si que Vales 2018, conduttori

In studio a condurre Tu si que vales e introdurre i numeri per la seconda volta consecutiva torna il trio formato dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodríguez e da due grandi sportivi: Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

               

Potrebbe interessarti anche