logo

Striscia la Notizia, anticipazioni: dal 25 settembre torna il TG satirico con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-23

Torna l’appuntamento più atteso dell’access prime time televisivo. Da lunedì 25 settembre su Canale 5, tutti i giorni (tranne la domenica), alle 20,35 riparte Striscia la notizia – La voce dell’intraprendenza, il TG satirico ideato da Antonio Ricci, che in questa edizione compie 30 anni. Dietro al bancone gli storici conduttori, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, …

article-post

Torna l’appuntamento più atteso dell’access prime time televisivo. Da lunedì 25 settembre su Canale 5, tutti i giorni (tranne la domenica), alle 20,35 riparte Striscia la notizia – La voce dell’intraprendenza, il TG satirico ideato da Antonio Ricci, che in questa edizione compie 30 anni. Dietro al bancone gli storici conduttori, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Ficarra e Picone, che si intervalleranno al timone nel corso di tutta la stagione.

Striscia la Notizia, anticipazioni: si riparte il 25 settembre, tutti i conduttori

Striscia la Notizia è giunto alla sua 30esima edizione (il varietà è nato il 7 novembre 1988) per un programma satirico, che si conferma il più longevo d’Italia. Le danze si riapriranno con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (dal 25 settembre al 2 dicembre) e si prosegue con Ezio Greggio e Michelle Hunziker (dal 4 dicembre al 6 gennaio); dopo l’Epifania, è la volta di Michelle Hunziker e Gerry Scotti (dall’8 gennaio al 3 febbraio), mentre la parte finale della trasmissione è affidata al duo comico Ficarra e Picone (dal 5 febbraio al 9 giugno).

Un’importante novità è l’arrivo di due nuove Veline selezionate tra oltre 300 ballerine professioniste: la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva. Un’altra novità la ritroviamo nel nuovo sito di Striscia la notizia (www.striscialanotizia.it), completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica curata da Sergio Pappalettera.

Striscia la Notizia, anticipazioni: si riparte il 25 settembre, tutti gli inviati

Confermati tutti gli inviati storici della trasmissione, con Dario Ballantini, Davide Rampello, Jimmy Ghione, Valerio Staffelli, Giampaolo Fabrizio, Cristiano Militello, Moreno Morello, Cristian Cocco, Stefania Petyx, Capitan Ventosa, Edoardo Stoppa, 100% Brumotti, Antonio Casanova, Max Laudadio, Charlie Gnocchi, Luca Abete, il Beppe Grillo di Sergio Friscia, Cristina Gabetti, Luca Galtieri e infine la simpatica Valeria Graci. Confermati anche i cinque inviati più giovani della squadra di Striscia: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone) e Riccardo Trombetta.

Potrebbe interessarti anche