logo

Stasera in TV, Rai: Velvet 3 su Rai1 e Chi l’ha visto su Rai3, anticipazioni 27 aprile 2016

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-04-27

Mentre su RaiDue andranno in onda gli ultimi Knockout di The Voice Of Italy 2016 (clicca qui per leggere le anticipazioni), cosa vedremo su Rai1 e Rai3? Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, oggi mercoledì 27 aprile 2016 assisteremo ad un nuova quanto emozionante puntata di Velvet 3, mentre sulla terza rete Rai verrà proposto …

article-post

Mentre su RaiDue andranno in onda gli ultimi Knockout di The Voice Of Italy 2016 (clicca qui per leggere le anticipazioni), cosa vedremo su Rai1 e Rai3? Sulla rete ammiraglia di Casa Rai, oggi mercoledì 27 aprile 2016 assisteremo ad un nuova quanto emozionante puntata di Velvet 3, mentre sulla terza rete Rai verrà proposto regolarmente, il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Scopriamo a seguire le anticipazioni della fiction TV dell’ammiraglia e del programma di cronaca e approfondimento più seguito della televisione italiana.

VELVET 3: TRAMA E ANTICIPAZIONI DEL 27 APRILE 2106 – “Non dico addio” è il titolo dell’episodio di Velvet in onda mercoledì 27 aprile alle 21.15 su Rai1. Deciso a sostenere la carriera di Anna a livello internazionale, Alberto vende le azioni della Velvet ad Enzo Cafiero e lascia la Spagna diretto a Cuba.  Patricia, seppur tormentata dal pensiero di doversi legare a uomo che non ama, dopo aver ceduto le sue quote al fratello che la ricattava, decide di sposare Valentin. Angosciata dall’idea di non poter avere figli, Rita  sottopone il povero Pedro ad una attività sessuale estenuante…

CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI DEL 27 APRILE 2016 – Caso Ragusa  in primo piano nella puntata di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 27 aprile, alle 21.05, su Rai3. Si indaga per omicidio, ma il corpo di Roberta non si trova mentre il marito, Antonio Logli, resta unico accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere. Roberta è scomparsa dalla sua casa di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa  nella notte del 13 gennaio 2012.

Per la morte di Vilfrido Branchi, detto Willy, un ragazzo di 18 anni massacrato a Goro in provincia di Ferrara alla fine di settembre del 1988, potrebbe esserci una pista di pedofilia. In esclusiva a “Chi l’ha visto?” parla una donna la cui testimonianza potrebbe portare a individuare chi lo ha ucciso.

Potrebbe interessarti anche