logo

Stasera in TV, oggi 7 agosto: Reazione a Catena, Io me e Irene, Scusa mi piace tuo padre, anticipazioni e trame

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-08-07

Cosa andrà in onda stasera, lunedì 7 agosto in TV? Tanti film, game show e spettacoli divertenti. Eccovi di seguito la guida dettagliata, le anticipazioni e le trame di ciò che vedrete nella prima serata, tra la Rai, la Mediaset e gli altri canali. Partiremo naturalmente con la Rai dove la programmazione offrirà tanto divertimento …

article-post

Cosa andrà in onda stasera, lunedì 7 agosto in TV? Tanti film, game show e spettacoli divertenti. Eccovi di seguito la guida dettagliata, le anticipazioni e le trame di ciò che vedrete nella prima serata, tra la Rai, la Mediaset e gli altri canali. Partiremo naturalmente con la Rai dove la programmazione offrirà tanto divertimento con Amadeus ma anche i Mondiali di Atletica Leggera e un film con Jim Carrey.

Stasera in TV, oggi 7 agosto: la programmazione Rai

Rai 1 Reazione a catena di sera, appuntamento speciale in prima serata col gioco condotto da Amadeus. Vi partecipano le squadre più vincenti tra le passate edizioni. Nella prima puntata i Tre di Denari schiereranno Lorella Cuccarini e Teo Teocoli mentre dalla parte de I Parenti stretti vi saranno Francesca Fialdini e Francesco Paolantoni.

Rai 2 – Campionati Mondiali di Atletica Leggera, in onda da Londra, semifinali 400 metri ostacoli maschili, finale salto triplo femminile, semifinali 400 metri femminili, finale 110 metri ostacoli, finale 1.500 metri femminili.

Rai 3 – Io, me e Irene. Film commedia con Jim Carrey. Cosa può accadere se il proprio rivale in amore è…se stessi. Un ineffabile poliziotto è affetto da un singolare sdoppiamento di personalità. E quando deve scortare una donna nel viaggio di ritorno verso la sua città, il poliziotto ed il suo aggressivo alter ego si innamorano entrambi della sempre più confusa signorina, e lui si ritrova a competere contro se stesso e…contro i suoi stessi sentimenti.

Stasera in TV, oggi 7 agosto: la programmazione Mediaset

Rete 4 – Asso. Classica commedia con Adriano Celentano che, incallito e vincente giocatore di poker, viene ucciso da un sicario nel giorno in cui avrebbe dovuto sposarsi. Dall’aldilà gli permettono di vendicarsi sotto forma di fantasma.

Canale 5 – Scusa mi piace tuo padre. Film del 2012 in prima visione: Nel tranquillo e noioso quartiere di Orange Drive, nel New Jersey, vivono le famiglie Walling e Ostroff: sono carissimi amici che si conoscono praticamente da sempre e conducono una vita serena e in armonia… Tutto cambia quando torna a casa, in occasione della festa del Ringraziamento, Nina, la primogenita poco più che ventenne degli Ostroff, reduce da una cocente delusione d’amore.

Italia 1 – Chicago PD. Serie TV del franchise Chicago, dedicata alle indagini di un nucleo di poliziotti nella città americana.

Stasera in TV, oggi 7 agosto: la programmazione delle altre reti

La7 – Jospephine Ange gardien. Telefilm francese. Nel primo episodio Josephine arriva in una scuola per stare vicino a Fanny, insegnante all’inizio della sua carriera. Nel secondo episodio, Josephine aiuta un giovane operaio di una fabbrica.

Tv8 – Karate Kid II. Secondo film della saga col maestro giapponese Miyagi (Noriyuki Morita), che questa volta si fa accompagnare dal discepolo Daniel (Ralph Macchio) nella natìa Okinawa.

Nove – The Sheperd, pattuglia di confine. Action movie con Jean Claude Van Damme.

Potrebbe interessarti anche