logo

Serie Tv, stasera 22 febbraio: NCIS e NCIS Los Angeles su RaiDue, anticipazioni e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-22

Questa sera, domenica 22 febbraio 2015, su RaiDue si rinnova l’appuntamento dedicato alle serie tv NCIS e NCIS Los Angeles, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Il prime time domenicale di casa Rai, sul secondo canale è come sempre dedicato ai due telefilm: ecco quali sono le anticipazioni di oggi 22 febbraio e …

article-post

Questa sera, domenica 22 febbraio 2015, su RaiDue si rinnova l’appuntamento dedicato alle serie tv NCIS e NCIS Los Angeles, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Il prime time domenicale di casa Rai, sul secondo canale è come sempre dedicato ai due telefilm: ecco quali sono le anticipazioni di oggi 22 febbraio e relative agli episodi rispettivamente dal titolo “Shiva” e “Rete segreta” e le modalità relative alla replica streaming.

Anticipazioni NCIS e NCIS Los Angeles, puntata di stasera 22 febbraio su RaiDue

Si parte alle ore 21:10 circa con l’episodio della serie tv NCIS dal titolo “Shiva”; ecco quali sono le anticipazioni del nuovo episodio in programma per stasera 22 febbraio: Ziva (Cote de Pablo) dopo la sparatoria che è costata la vita a suo padre e alla moglie del direttore Vance, viene accompagnata in Israele da Tony (Michael Weatherly). Mentre il resto della squadra è sulle tracce dell’assassino, il comando del Ncis passa momentaneamente a Jerome Craig (Greg Germann).

Alle ore 21:50, il testimone passerà alla serie tv NCIS Los Angeles che proporrà in esclusiva ed in prima visione tv la quinta stagione. L’episodio si intitola “Rete segreta”, ecco le anticipazioni: Callen e i colleghi devono far luce sull’omicidio di un imprenditore in affari con la marina. Mentre Hetty finisce sotto inchiesta, un agente del Dipartimento di Giustizia, arriva a Los Angeles per indagare sulla squadra.

Le serie tv in onda stasera 22 febbraio su RaiDue, rispettivamente NCIS ed NCIS Los Angeles, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:10 circa, potranno essere recuperate in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo.

Potrebbe interessarti anche