logo

Serie Tv, stasera 14 febbraio: Castle su RaiDue, anticipazioni episodi e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-14

Questa sera, sabato 14 febbraio 2015, mentre su RaiUno andrà in scena la quinta nonché ultima serata all’insegna del Festival di Sanremo 2015, su RaiDue andranno in onda due nuovi episodi della quinta stagione di Castle, la serie tv in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Si tratta dell’episodio numero 9 dal titolo “Il …

article-post

Questa sera, sabato 14 febbraio 2015, mentre su RaiUno andrà in scena la quinta nonché ultima serata all’insegna del Festival di Sanremo 2015, su RaiDue andranno in onda due nuovi episodi della quinta stagione di Castle, la serie tv in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Si tratta dell’episodio numero 9 dal titolo “Il segreto di Babbo Natale” e del 10 intitolato “Finché morte non ci separi”. Ecco quali sono le anticipazioni dei due episodi in programma per stasera 14 febbraio e le informazioni relative alla replica in streaming.

Anticipazioni Castle, puntata di stasera 14 febbraio su RaiDue

Appuntamento questa sera, sabato 14 febbraio, dalle ore 21:10 su RaiDue, con due episodi della serie tv Castle giunta alla sua quinta stagione. Nel nono episodio intitolato “Il segreto di Babbo Natale”, secondo le anticipazioni, a pochi giorni dal 25 dicembre, Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) saranno alle prese con l’omicidio di un uomo vestito da Santa Claus trovato a Central Park. Le indagini porteranno a una festa e al furto di un prezioso orologio. A seguire nell’episodio numero 10 intitolato “Finché morte non ci separi” un avvocato divorzista, famoso per rappresentare solo donne, viene ucciso. Castle e Beckett cercano il probabile assassino tra vari ex mariti furiosi.

Dopo aver scoperto quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Castle di stasera 14 febbraio, visibile in tv su RaiDue alle ore 21:10 ed in contemporanea streaming su Rai.Tv, eccome come poter recuperare da domani la replica streaming: sullo stesso sito di Rai.Tv, sarà sufficiente accedere alla sezione Rai Replay e poi selezionare la rete ospitante e il giorno di messa in onda. La replica streaming di Castle sarà visibile anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche