logo

Pierluigi Diaco sbugiarda Mario Adinolfi: “Scrive peste e corna e poi vuole venire a Io e te?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-08

Pierluigi Diaco dopo le ultime polemiche (Veronica Satti ha vuotato il sacco proprio di recente, cliccate per credere), ha deciso si sbugiardare un personaggio che gli rema contro: Mario Adinolfi. Il conduttore di Io e te, ha pubblicato su Twitter un messaggio che proprio Adinolfi avrebbe inviato ad uno dei suoi collaboratori per partecipare al …

article-post

Pierluigi Diaco dopo le ultime polemiche (Veronica Satti ha vuotato il sacco proprio di recente, cliccate per credere), ha deciso si sbugiardare un personaggio che gli rema contro: Mario Adinolfi. Il conduttore di Io e te, ha pubblicato su Twitter un messaggio che proprio Adinolfi avrebbe inviato ad uno dei suoi collaboratori per partecipare al programma e sponsorizzare il suo libro.

Pierluigi Diaco sbugiarda Mario Adinolfi: “Scrive peste e corna di me e poi vuole venire a Io e te”

L’omosessualizzazione di Raiuno significa roba così: ddl Zan e galera per noi, mezz’ora di marchetta agiografica al trans Luxuria in orario pomeridiano nel programma del gay Diaco, in cui l’unico tratto resistenziale è l’assoluto silenzio del papà dell’onorevole quando scatta il video emotivo-lacrimevole che deve conquistare definitivamente il pubblico. Ma non lo conquista. La trasmissione, intitolata Io e Te, è un clamoroso flop di ascolti e non c’è anima viva che possa definirla ben fatta. Ma a Raiuno cacciano la Cuccarini. Per poterci martellare con la propaganda gender. E lo sberleffo finale è che la fanno pagare alle famiglie con il canone in bolletta. Ma davvero costoro si vogliono vendere come “discriminati”? Pure?

Queste le parole utilizzate da Mario Adinolfi dopo l’intervista che Pierluigi Diaco ha fatto su Rai1 a Vladimir Luxuria. La risposta del conduttore di Io e Te non si è fatta attendere ed ha pubblicato un messaggio che Adinolfi avrebbe mandato incoraggiandoli ad invitarlo in trasmissione:

Pensa che colpo un dialogo tra me e lui a Io e Te […] Pensaci bene, sarebbe una puntata storica e se avete concesso mezz’ora a Luxuria, si può fare anche mezz’ora con chi ha idee alternative a Luxuria.

Diaco, condividendo il messaggio aggiunge:

Ecco l’ipocrisia con la I maiuscola. Mario Adinolfi scrive al coautore di Io e Te Maurizio Gianotti per auto invitarsi in trasmissione a promuovere il suo libro. Dopo aver scritto peste e corna su di me. Faccia da…

Immediata la replica di Adinolfi:

Non ho scritto “peste e corna”. Ho scritto che a Rai1 c’è un’occupazione gay nelle conduzioni. Ho scritto che la tua trasmissione è brutta e in crisi di ascolti. Un confronto ti avrebbe dato una mano a risollevarli. Maurizio è un amico e mi spiace tu lo stia mettendo in imbarazzo.

Che estate croccante!

Ciao cari, buona permanenza! 😉

Potrebbe interessarti anche