logo

L’Onore e il Rispetto: da stasera su Canale 5 con Gabriel Garko, anticipazioni prima puntata 1 settembre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-01

In contemporanea all’inizio del mese ed alla messa in onda della prima puntata della nuova fiction Grand Hotel su RaiUno, Canale 5 schiera contro le altre reti generaliste e soprattutto la concorrenza un vero pezzo da novanta, L’Onore e il Rispetto – Parte quarta. Il quarto capitolo della celebre fiction con Gabriel Garko andrà in …

article-post

In contemporanea all’inizio del mese ed alla messa in onda della prima puntata della nuova fiction Grand Hotel su RaiUno, Canale 5 schiera contro le altre reti generaliste e soprattutto la concorrenza un vero pezzo da novanta, L’Onore e il Rispetto – Parte quarta. Il quarto capitolo della celebre fiction con Gabriel Garko andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni del primo appuntamento e quali le informazioni per poter visionare la replica streaming? A seguire, tutte le informazioni che state cercando.

L’Onore e il Rispetto, anticipazioni 1 settembre 2015

Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) giunge a New York per trattare con il boss mafioso Tom di Maggio (Eric Robert) la vendita di un ingente quantitativo di droga. In realtà l’incontro è una trappola per eliminarlo e solo l’intervento provvidenziale di Jennifer (Giulia Rebel), una spietata e affascinante killer, salva Tonio uccidendo Tom per ordine del suo amante Lee Di Maggio (Christopher Leoni), figlio del boss.

Lee, oltre a prendere il posto del padre nell’organizzazione mafiosa vuole impadronirsi del carico di droga e, per costringere Tonio a rivelare dove l’ha nascosta, ordina il rapimento della figlia Antonia (Beatrice Galati). Tonio cede al ricatto e torna in Sicilia per organizzare la spedizione della droga negli Stati Uniti, ma al suo arrivo all’aeroporto di Palermo viene arrestato dal commissario Rolla (Francesco Testi) e rinchiuso in carcere. Durante il suo trasferimento all’Ucciardone, grazie all’aiuto di Ricky (Cristiano Pasca), riesce ad evadere rifugiandosi presso Dante Giordano (Massimo Venturiello), un piccolo boss mafioso di Sirenuse.

Costretto a rimanere nascosto perché braccato dalla polizia, Tonio è angosciato dal pensiero di sua figlia prigioniera di Lee. Per liberarla deve potersi muovere senza correre il rischio di essere nuovamente arrestato. Per riuscirci non ha altra strada che costituirsi e affrontare il processo, ma per essere certo di venire assolto deve eliminare Paride De Nicola (Federico Galante), l’unico testimone che può farlo condannare.

Frattanto a New York Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi), la vedova di Tom Di Maggio, ha scoperto che a ucciderle il marito è stata Jennifer su ordine di Lee. Decisa a vendicarsi, li affronta e dopo aver sparato con spietata freddezza alla donna, uccidendola, rivolge la pistola su Lee che, terrorizzato, la implora di risparmiargli la vita…

REPLICA L’ONORE E IL RISPETTO – Per visionare la prima puntata in replica streaming de L’Onore e il Rispetto di stasera 1 settembre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche