logo

La strada dei miracoli, anticipazione 20 ottobre: Padre Pio, ospite Pippo Baudo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-20

Questa sera, martedì 20 ottobre 2015, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata della nuova stagione de La strada dei Miracoli, la trasmissione in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa e condotta da Safiria Leccese. Anche stasera saranno tanti gli argomenti e gli ospiti che animeranno il secondo appuntamento …

article-post

Questa sera, martedì 20 ottobre 2015, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata della nuova stagione de La strada dei Miracoli, la trasmissione in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa e condotta da Safiria Leccese. Anche stasera saranno tanti gli argomenti e gli ospiti che animeranno il secondo appuntamento stagionale in compagnia della padrona di casa: ecco quali sono le anticipazioni e le informazioni sulla diretta streaming e replica de La strada dei Miracoli del 20 ottobre.

La strada dei Miracoli: ecco le anticipazioni di stasera 20 ottobre

La nuova puntata del 20 ottobre all’insegna de La strada dei Miracoli, la trasmissione in onda nella prima serata di Rete 4, si aprirà con un approfondimento sulla figura di Padre Pio e la testimonianza in studio di un uomo miracolato dal frate di Pietrelcina. Ospite in studio sarà il celebre conduttore Pippo Baudo che interverrà per raccontare il lato spirituale della sua vita. Tra gli altri temi della serata, i casi di abusi sessuali nella Chiesa, stigmatizzati con un fortissimo mea culpa anche da Papa Francesco.

Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, la nuova puntata de La strada dei Miracoli si completerà grazie alla presenza di documenti inediti e reportage sul campo e dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli, volti fissi del programma presenti in studio.

DIRETTA STREAMING LA STRADA DEI MIRACOLI – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il sito ufficiale Mediaset e relativa app gratuita per dispositivi mobili. La replica del programma sarà disponibile da domani 21 ottobre sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche