logo

I Cesaroni 6, anticipazioni mercoledì 19 novembre 2014: Nina e Giulio innamorati di Francesco e Sofia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-19

E così questa sera si concluderà su Canale 5 a partire dalle 21.10 la sesta stagione de I Cesaroni. Una ultima puntata ricca di emozioni, a cominciare dal titolo: Ti amo troppo per (non) dirtelo. Cosa accadrà in casa Cesaroni? Ecco a seguire le anticipazioni dell’ultimo appuntamento della sfortunata serie tv della Garbatella che questo …

article-post

E così questa sera si concluderà su Canale 5 a partire dalle 21.10 la sesta stagione de I Cesaroni. Una ultima puntata ricca di emozioni, a cominciare dal titolo: Ti amo troppo per (non) dirtelo. Cosa accadrà in casa Cesaroni? Ecco a seguire le anticipazioni dell’ultimo appuntamento della sfortunata serie tv della Garbatella che questo anno in termini di ascolti ha veramente deluso parecchio. Moltissimi rimpiangono infatti le dinamiche create dalla coppia formata da Marco ed Eva.

Ecco le anticipazioni e la trama de I Cesaroni 6 in riferimento all’ultima puntata di stasera, mercoledì 19 novembre 2014. La vigilia del trapianto è arrivata, per allontanare la paura Sofia (Christiane Filangeri) decide di dare una festa. Tutti gli amici accorrono tranne Giulio (Claudio Amendola): ha deciso di starle il più lontano possibile. Alice (Micol Olivieri) capisce i veri sentimenti di Francesco (Alessandro Tersigni) e decide di non sposarlo più.

Finalmente Stefania (Elda Alvigini) si lascia andare ad Alfredo e Annibale (Edoardo Pesce) comincia ad avvicinarsi a Luca (Michele La Ginestra). Il giorno del trapianto è arrivato tutti sono accanto a Sofia. Francesco raggiunge Nina (Margherita Vicario) e i due ragazzi si lasciano andare a un lunghissimo e appassionato bacio. Giulio dichiara a Sofia il suo amore e le promette che dirà a Nina di essere suo padre.

Potrebbe interessarti anche