logo

Gomorra 3, anticipazioni: quando inizia la serie Sky? Cast e new entry, tutto le info

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-06-14

Le riprese della terza stagione di Gomorra sono ormai iniziate, prima in Bulgaria, a Sofia, dove sembra che si installerà il nuovo covo di Ciro di Marzio (Marco D’Amore) all’interno di un night club dall’arredamento appariscente. Le nuove puntate della serie nata da un’idea di Roberto Saviano, che ha avuto grande successo anche negli Stati …

article-post

Le riprese della terza stagione di Gomorra sono ormai iniziate, prima in Bulgaria, a Sofia, dove sembra che si installerà il nuovo covo di Ciro di Marzio (Marco D’Amore) all’interno di un night club dall’arredamento appariscente. Le nuove puntate della serie nata da un’idea di Roberto Saviano, che ha avuto grande successo anche negli Stati Uniti, andranno in onda nel 2017 su Sky Atlantic HD. Il 9 gennaio, dopo la pausa natalizia, è apparsa sul profilo Facebook di Salvatore Esposito (Genny Savastano) la foto di un ciak che segna la ripresa dei lavori.

Gomorra 3, anticipazioni: quando inizia? Cast e new entry

Ora, per chi vuole sapere la data ufficiale di uscita, c’è un video che lo ritrae in compagnia di Patrizia e Scianel, anche se i tre non hanno proprio alcuna intenzione di lasciare trapelare preziose informazioni. Dopo Sofia, il cast e la produzione si spostano a Napoli: tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico di Napoli, i Ventataglieri e piazza Carità, ma anche a Poggiomarino. Alcune scene saranno girate anche in Spagna e a Roma, mentre attualmente nel vesuviano proseguono le riprese e la ricerca di comparse, anche tra i migranti, in particolare tra quelli che hanno richiesto asilo politico a Terzigno e Trecase.

Gomorra 3, anticipazioni: quando inizia? Cast e new entry

Sul set ci sono Marco D’Amore e Salvatore Esposito, Cristina Donadio, ma anche le new entry Arturo Muselli e Loris De Luna. Tornano a far parte del cast anche Cristiana Dell’Anna, Ivana Lotito, che interpreta Azzurra (moglie di Genny), e Gianfranco Gallo che sarà ancora Giuseppe Avitabile, suo padre. Due giovani attori napoletani si aggiungono al cast e introducono due nuovi personaggi. Sono Arturo Muselli nei panni di Enzo, il capo di una nuova fazione che vuole prendere il controllo sul centro della città, e Loris De Luna in quelli di Valerio, ragazzo della Napoli bene che si fa affascinare dall’idea di entrare nel mondo di Gomorra.

Gomorra 3, anticipazioni: quando inizia? Cast e new entry

Sembrerebbe che per i fan di Gomorra l’attesa si faccia sempre più lunga. Attesa inizialmente per maggio 2017, già da tempo si sapeva che prima dell’autunno non si sarebbero viste le nuove puntate. La data di partenza della terza stagione slitterebbe quindi a novembre, per via di un allungamento della trama. Anche se si dilatano i tempi d’attesa, quindi, c’è da sperare in ancora più episodi.

Potrebbe interessarti anche