logo

Domenica In, gli ospiti (in replica) di Mara Venier dopo la proposta di matrimonio in diretta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-30

Torna con un nuovo appuntamento in replica Domenica In, insieme alla padrona di casa Mara Venier, reduce da una proposta di matrimonio a sorpresa dei giorni scorsi. Oggi, 30 giugno, su Raiuno alle ore 14.00 si rinnova l’appuntamento con Domenica In Il Meglio di, nell’ambito del quale rivedremo alcune delle interviste più belle della passata …

article-post

Torna con un nuovo appuntamento in replica Domenica In, insieme alla padrona di casa Mara Venier, reduce da una proposta di matrimonio a sorpresa dei giorni scorsi. Oggi, 30 giugno, su Raiuno alle ore 14.00 si rinnova l’appuntamento con Domenica In Il Meglio di, nell’ambito del quale rivedremo alcune delle interviste più belle della passata e fortunata edizione e le esibizioni di alcuni dei cantanti più importanti intervenuti nel salotto domenicale di Mara Venier, in attesa di rivederla a partire dal prossimo settembre.

Domenica In, gli ospiti della puntata in replica

Domenica In nella scorsa stagione ha ritrovato il suo volto storico, Mara Venier. Un ritorno molto apprezzato dal pubblico da casa che ha ormai instaurato un rapporto di puro affetto con la conduttrice veneta, anche per via delle sue sempre più frequenti interazioni social, insieme al marito Nicola Carraro. Questa domenica sull’ammiraglia Rai torna l’appuntamento con il meglio della trasmissione festiva. Quali gli ospiti (in replica)? Tra i protagonisti della puntata, Teo Teocoli, Nino Frassica, Renzo Arbore, Gina Lollobrigida, Enrico Brignano, Emma Marrone, Claudio Amendola e Ron.

Mara Venier e proposta di matrimonio in diretta

Nei giorni scorsi Mara Venier è stata ospite del programma Io e Te condotto da Pierluigi Diaco su Raiuno. Un’ospitata a sorpresa nel corso della quale si è resa anche lei intervistatrice del conduttore ed amico. Lo stesso si è poi fatto da tramite al messaggio d’amore a sorpresa che Nicola Carraro ha rivolto alla moglie.

Unita in matrimonio a Carraro 13 anni fa, in occasione dell’anniversario la conduttrice ha fatto gli auguri al marito con un post su Instagram. In un giorno così importante però, i due si sono ritrovati distanti, lei in Italia, lui a Santo Domingo. Quindi il messaggio romantico che lo stesso le ha voluto fare tramite video Instagram: “Ti ricordi che giorno meraviglioso?”, ha esordito Carraro ricordando le nozze. “A proposito, se torni a Santo Domingo ti vorrei risposare, te lo propongo ufficialmente”, ha aggiunto, guadagnandosi gli applausi del pubblico di Raiuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon anniversario mio amor 🌹💋❤️

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

Potrebbe interessarti anche