logo

Barbara d’Urso: mamma Wanda in rianimazione, spiaggia nudisti e riappacificazione con l’ex marito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Barbara d’Urso ospite di Domenica In ha parlato dell’addio a Mediaset e la morte di sua madre. Chiacchierando con Mara Venier, la conduttrice ha svelato un retroscena su Wanda, la sua seconda mamma. Barbara d’Urso, il retroscena su mamma Wanda Wanda, questa estate, quando è successo il mio dramma in Mediaset, io sono andata a …

spinner

Barbara d’Urso ospite di Domenica In ha parlato dell’addio a Mediaset e la morte di sua madre. Chiacchierando con Mara Venier, la conduttrice ha svelato un retroscena su Wanda, la sua seconda mamma.

Barbara d’Urso, il retroscena su mamma Wanda

Barbara d'Urso

Wanda, questa estate, quando è successo il mio dramma in Mediaset, io sono andata a Londra e non ero proprio serena.

Mi chiama mia sorella dicendomi che mamma era in sala rianimazione e non avrebbe passato la notte. Io ero disperata e non riuscivo a vivermi anche un funerale.

Tutti quanti noi fratelli eravamo già con il vestito del funerale. La mattina dopo stava una favola. Si è ripresa e adesso che sono passati quasi 5 mesi sta benissimo.

Wanda e mio padre mi hanno regalato altri tre fratelli. 

La spiaggia nudisti e la fine della storia con Mauro Berardi

Barbara d’Urso ha parlato pure della sua storia con Miguel Bosè ed anche di Mauro Berardi, il padre dei suoi figli, svelando un retroscena sulla spiaggia dei nudisti:

Ci siamo amati follemente per 11 anni. Abitavamo nel mezzo di una foresta. C’eravamo solo io e lui ed ogni tanto facevamo venire la mia famiglia.

Lì c’era una spiaggia di nudisti e ogni tanto passavano random uomini e donne nudi.

Mauro è stato il grande amore della mia vita, con lui ho avuto i miei due figli. Ci siamo lasciati ma io lo amavo follemente. Caratterialmente c’erano dei problemi. Io ho sofferto tantissimo e sono rimasta sola con i miei due bambini.

Lui per tanti anni mi ha fatto la guerra. Poi un giorno, dopo tanti anni di guerre e dolore, era Natale, mi sono guardata dentro ed ho detto: “Perché?”. Ho aperto le braccia nuovamente e l’ho invitato a casa nostra. Come se niente fosse è ricominciato un rapporto di stima e affetto reciproci che continua ancora adesso.

Potrebbe interessarti anche