logo

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Miguel e Mattia eliminati, Martina va via, Mario felice con Claudio S.

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-08

Ieri, venerdì 7 ottobre 2016, si sono registrate presso gli Studi Elios le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Scopriamo cosa è accaduto in studio tramite le prime …

article-post

Ieri, venerdì 7 ottobre 2016, si sono registrate presso gli Studi Elios le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Scopriamo cosa è accaduto in studio tramite le prime anticipazioni. Dopo la scorsa puntata che stato un chiarimento tra Miguel e la tronista che continua a dubitare della sua sincerità e chiede se fa parte di un’agenzia perché le sembra che lui segua dei precisi consigli, lui nega ma le incertezze passate non la rassicurano, così gli dà un’ultima possibilità: chiamano il suo agente, tuttavia la conversazione che segue non basta a dissolvere i suoi dubbi, così va via.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Miguel viene eliminato da Clarissa

In studio Clarissa spiega che il loro confronto non è bastato e anzi le ha fatto passare la voglia di conoscerlo. Miguel reclama la sua trasparenza ma Clarissa è ferma nella sua decisione: non ha più interesse a conoscerlo così il ragazzo lascia lo studio, Luca vuole essere certo che lei abbia messo un punto definitivo sulla questione, lei conferma e segue proprio l’esterna con lui: si fa lo shopping e la tronista ne sembra entusiasta, ma alla parte leggera segue quella profonda.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: prosegue il feeling tra Clarissa e Simone

Simone va a casa di Clarissa, lo ha voluto lei per condividere la quotidianità e qui lui si lascia andare alle confidenze e le racconta del “non” rapporto con il padre, lei spiega l’importanza della famiglia e si commuove nel farlo, qualche commento sul rivale Luca e infine tanti abbracci . In studio Luca reagisce ai commenti su di lui ma Clarissa vorrebbe sapere cosa pensa invece del contenuto, lui trova l’esterna piuttosto intima, Gianni la trova invece smielata ma Clarissa sostiene che ha voluto mettere Simone a suo agio, ha voluto sconoscerlo ed è stata bene.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Riccardo elimina Vian ed altre ragazze

Si continua con Riccardo e il riepilogo della precedente esterna con Martina e il loro bacio, di cui poi lui si è pentito, perché non vuole una ragazza che si abbandona all’intimità subito così c’è un dopo puntata; lui la raggiunge in camerino per spiegarle il senso delle sue parole: nessuna intenzione di pensare che sia una ragazza leggera ma vuole che si distingua da qualsiasi ragazza troverebbe fuori! In studio Vian protesta con lui per non essere stata portata in esterna, lui ammette che a casa non la pensa molto, lei se ne va e lui elimina Francesca e un’altra Martina.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Riccardo elimina Vian ed altre ragazze

Parte l’esterna con Camilla che lo sorprende in camera e lo invita a un giro in moto, è la prima esterna ma sembrano trovarsi bene e lei promette di portarselo via a tutti i costi; in studio Martina sembra turbata non vuole parlare subito, quando lo fa non nasconde un’irritazione che induce Gianni a chiederle se si sentiva l’unica. Riccardo ha raggiunto Martina per un chiarimento, lei gli spiega che quanto ha detto sul loro bacio l’ha ferita e sminuita così, quando le propone una visita in una Spa, lei declina e decide per una passeggiata.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Martina lascia lo studio

Tornati in studio Maria spiega a Martina che le parole di Riccardo erano dette a sua protezione, però Maria annuncia che lui ha fatto un’altra esterna, con Camilla, l’ha raggiunta sul posto di lavoro, si sono seduti u una panchina,, scambiati tenerezze qui le regala il suo bracciale, a questo punto Martina lascia lo studio! Riccardo la raggiunge ma non la convince, dal canto suo Camilla non la prende bene e si rifiuta di sentire i commenti dell’antagonista, nel frattempo Martina rientra ma la polemica continua Giorgia si era ritirata ma ci ha ripensato e oggi torna, in studio dicono che lei è fidanzata, Riccardo vuole vedere il suo cellulare…

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio S. elimina Michelangelo

Mattia aveva portato, la volta scorsa, delle rose per il compleanno di Claudio S. ma oggi si autoelimina; a Michelangelo confessa che hanno poco da condividere così anche lui saluta. Mario invece ha motivo di esultare perché Claudio lo raggiunge nel negozio in cui lavora e lo porta a fare una lunga passeggiata, mentre vengono accompagnati dai festosi saluti dei passanti, infine davanti a un aperitivo, Mario affronta l’argomento Francesco e del rivale si parla, i due ragazzi si guardano con tenerezza e i loro sorrisi illuminano il video.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la magica esterna con Mario e la delusione

in studio Mario si dice felicissimo, Tina è entusiasta ma Claudio S. è commosso, la musica di sottofondo ha fatto il resto, così passa la mano, Mario sarebbe pronto a uscire con lui! Sorpresa anche per Francesco, il tronista lo raggiunge per portarlo a cena in un esclusivo ristorante, a tavola è impossibile non parlare del rivale che secondo lui fa la vittima, Francesco invece dice chiaramente che adesso non è convinto di lui, è presto; in studio Mario chiede e si chiede che cosa abbia di “misterioso” Francesco, secondo lui ci gioca parecchio ma lo saprebbe fare anche lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Mario infastidito da Francesco

Claudio trova forse precipitoso il si di Mario e, dopo cinque esterne, non capisce le riserve di Francesco, lui non fa stratagemmi, ma non ha ancora la scelta, per questo ha tenuto anche Alfredo. La terza esterna è con Cristian, studente di medicina, amante dei bambini e con il desiderio fortissimo di una figlio e di una famiglia, Claudio S. apprezza e il corteggiatore ammette di essersi sentito a suo agio e non si sente da meno degli altri due, ma in studio Mario manifesta un notevole fastidio per le due esterne, non si aspettava che avesse fatto la stessa cosa con Francesco.

Potrebbe interessarti anche