logo

Alessandra Amoroso in concerto 2017: nuova data all’Arena di Verona, info biglietti e news

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-01-02

Dopo l’ottimo riscontro di vendite sale a due il numero di concerti di Alessandra Amoroso: ecco a seguire tutte le informazioni sulla nuova data e su come/dove poter acquistare i biglietti. A sole tre settimane dall’apertura delle vendite del concerto-evento di sabato 29 aprile all’Arena di Verona sono già stati venduti oltre 10.000 biglietti. Alessandra …

article-post

Dopo l’ottimo riscontro di vendite sale a due il numero di concerti di Alessandra Amoroso: ecco a seguire tutte le informazioni sulla nuova data e su come/dove poter acquistare i biglietti. A sole tre settimane dall’apertura delle vendite del concerto-evento di sabato 29 aprile all’Arena di Verona sono già stati venduti oltre 10.000 biglietti.

Alessandra Amoroso: nuova data all’Arena di Verona, tutte le info

Alla luce di questo straordinario risultato della data conclusiva del Vivere a colori Tour – tournée sold out con oltre 90 mila spettatori – Alessandra Amoroso annuncia al suo pubblico il raddoppio degli appuntamenti all’Arena con una nuova data venerdì 28 aprile 2017.

Alessandra Amoroso: nuova data all’Arena di Verona, tutte le info

Un’imperdibile occasione per festeggiare, nell’atmosfera incantata dell’anfiteatro conosciuto in tutto il mondo, un 2016 di grandissimi successi e traguardi professionali e personali dell’artista salentina. Le prevendite sono disponibili su TicketOne.it da mercoledì 21 dicembre alle ore 11. Presale per il fan club. Tutte le info su www.fepgroup.it.

Alessandra Amoroso: nuova data all’Arena di Verona, tutte le info

Il 17 giugno l’uscita del singolo Vivere a colori e il 16 settembre tocca a Sul ciglio senza far rumore. L’11 dicembre quindi annuncia il nuovo album, il quarto in studio, intitolato Vivere a colori, che viene rilasciato il 15 gennaio 2016. Il 26 febbraio 2016 viene pubblicato il secondo singolo, Comunque andare.

Potrebbe interessarti anche