Tu si que vales, Antonino Cannavacciuolo giudice? Fascino smentisce: “solo ipotetiche eventualità di collaborazione”

Solo qualche giorno fa era stata diffusa un’indiscrezione secondo la quale lo chef Antonino Cannavacciuolo avrebbe preso il posto di Mara Venier (che intanto tornerà in casa Rai) nello show di Canale 5 Tu si que vales. Indiscrezione certamente ghiotta, per restare in tema, se non fosse che però, proprio nelle ultime ore, sarebbe giunta la smentita. A rafforzare l’ipotesi di un approdo ufficiale nella rete ammiraglia di casa Mediaset erano state le ultime ospitate televisive, da Amici 17 a Vuoi Scommettere?, e che avevano visto protagonista proprio lo chef stellato.

Antonino Cannavacciuolo non sarà giudice di Tu si que vales

A smentire categoricamente la presenza di Antonino Cannavacciuolo nello show Tu si que vales, in qualità di giudice, è stata la stessa società Fascino Pgt che produce il talent e che ha così messo a tacere con un comunicato stampa le ultime voci in merito. Al tempo stesso però, la società ha chiarito che avrà solo il piacere di collaborare con il popolare chef partenopeo in futuro ma non nel talent di Mediaset.

“La Fascino P.g.t., società di produzione del talent show di Canale 5 Tú Sí Que Vales, in seguito al susseguirsi delle voci che danno Antonino Cannavacciuolo come nuovo giurato del programma, pur considerando lo Chef un grande uomo di spettacolo e di comunicazione, smentisce l’ipotesi apparsa recentemente sui social e nel web”, si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla società produttrice.

“La grande stima verso Cannavacciuolo e gli ottimi rapporti tra lo Chef e la società rimangono immutati e rimandano a future e solo ipotetiche eventualità di collaborazione che non riguardano però, per reciproci impegni pregressi, l’eventualità di collaborazione sul programma citato”, ha quindi chiarito.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7144

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi