Gossip, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: il veto di Romina Power, le nuove indiscrezioni

Non si placano le notizie di gossip attorno ad Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power. Se n’è parlato così tanto che sembra non manchi alcun dettaglio nella storia tra il leone di Cellino San Marco e la bionda leccese. Lui sempre schivo è addirittura intervenuto in diretta telefonica a Storie Italiane per mettere la parola fine ai pettegolezzi e a una storia che più mediatica non si può. Lei invece, è tornata dall’amica Barbara d’Urso

Il veto di Romina Power

Loredana Lecciso, in diretta a Domenica Live è intervenuta per replicare e accusare Al Bano e Romina di aver anticipato i tempi presentandosi insieme a Ballando con le stelle quando la loro rottura (di Al Bano e Loredana) era fresca fresca tanto da non avere avuto nemmeno il tempo di spiegare ai due bambini cosa stesse accadendo tra i loro genitori.

Una storia talmente delicata e a rischio titoloni sui giornali che Romina Power ha pensato bene di tenersene fuori a tutti i costi. Come? Secondo le chicche di gossip del settimanale Chi mettendo un veto “nelle prossime apparizioni televisive o sui giornali nessuno potrà chiederle di Loredana Lecciso. Altrimenti niente intervista”, sarà davvero così?

Loredana Lecciso VS Romina Power, le ultime dichiarazioni

“Ero contenta della reunion di Al Bano e Romina, era l’evoluzione di una cosa molto brutta, preferivo vederli cantare che litigare in tribunale. Ad un certo punto si è passato il limite lavorativo, con delle esternazioni, lì sono stati resi i miei sentimenti e la mia realtà: io mi sono sentita di dover tutelare la mia realtà e i miei figli”, aveva affermato Loredana Lecciso intervistata a Domenica Live. Nonostante la leccese fosse propositiva, pare che Romina Power abbia voluto mettere definitivamente le cose in chiaro.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *