Grande Fratello 15, Patrizia in lacrime per la nomination: il confronto con Mariana e Alessia

La seconda puntata del Grande Fratello 15 ha lasciato alcune scorie negli abitanti della Casa. Patrizia, ad esempio, ha mal digerito il fatto di essere finita in nomination. “Dalle mie amiche mi aspetto qualcos’altro” ha detto in lacrime, sfogandosi con Lucia Bramieri. La bella italo-cubana si è risentita dopo che Alessia ma soprattutto Mariana non le sono state vicine quando hanno visto che vivrà una settimana a rischio eliminazione.

Grande Fratello, Patrizia in lacrime dopo la nomination

“Alessia veramente ha cercato di parlarti, ma tu eri arrabbiata” dice Mariana, provando a raffreddare gli animi, durante il pianto di Patrizia. “Quindi una di voi mi ha votato?” chiede la ragazza che non ha potuto sapere chi l’ha votata perchè le donne non hanno fatto la nomination palese, come gli uomini. “Ci sono rimasta male per essere stata nominata e voi non mi considerate!” è il suo sfogo.

“Sfogati perchè è legittimo e sacrosanto, ma non devi stare così, devi stare serena. Una donna come te, con le palle come te adesso si deve distruggere per questa cosa? Non direi” la consola Lucia Bramieri. “Piangi però ridimensiona il tutto, perchè stiamo parlando di cose non importanti nella vita. Stai vicina alle persone che ti fanno stare bene. Il gioco scorre”, il suo consiglio.

GF15, Patrizia si confronta con Alessia e Mariana

Poi il faccia a faccia diretto con Alessia e Mariana, per tentare il chiarimento. “Sono stata male” ribadisce Patrizia, “mi sono sentita proprio sola e mi aspettavo che tu venissi da me. E invece non ti è interessato proprio” dice a Mariana. “Non ti ho considerato, ma stamattina dopo la serata perchè mi ero appena alzata dal letto” si giustifica la ragazza di Castellammare. Con Alessia, con cui Patrizia ha legato meno, c’è più freddezza. “Di lei ho pensato abbia fatto il mio nome nelle nomination”. Quindi la spiegazione a mente un po’ più lucida. “Ho preso tante fregature nella vita, per questo sono una ragazza sensibile”. “È solo un gioco”, taglia corto Alessia.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6623

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi