Grande Fratello 15, nuovo bacio tra Filippo e Lucia: riscoppia la passione davanti a tutti

È scoppiata la passione nella Casa del Grande Fratello 15 e tra Lucia e Filippo l’intesa mostrata nei giorni scorsi si è trasformata in qualcosa di più. I due si erano già scambiati un tenero bacio durante la notte in settimana, ma adesso sembra proprio che non si riescano a contenere dall’ardore. Scopriamo a seguire tutti i dettagli in attesa della seconda puntata che andrà in onda domani sera, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Barbara d’Urso.

Grande Fratello: nuovo bacio tra Filippo e Lucia

L’interesse dei primi giorni ha lasciato spazio a un bacio passionale, prima in cucina poi sul letto. Tra i due, già particolarmente vicini e complici, c’era già stato un primo, tenero bacio. Ma sabato, finita la cena, mentre tutti sparecchiano e si danno da fare per mettere in ordine, Filippo non si contiene più. Lucia raccoglie tutti i bicchieri e si avvia verso la cucina e il ragazzo decide di cogliere il momento, prendere in mano la situazione e baciarla.

Lei inizialmente sorpresa rimane spiazzata ma poi ricambia il bacio. Alla scena assistono anche tutti gli altri inquilini che contenti applaudono il gesto di Filippo. Il romano da 110 e lode non ha mai nascosto il suo interesse per la bella coinquilina, sin dal suo ingresso nella Casa. Lei, dal canto suo, sembra non disdegnare.

Scoppia la passione: Lucia si è già pentita?

Successivamente Lucia si isola in giardino, sembra pensierosa e subito Veronica la raggiunge “Mi sta venendo da piangere, ma non è un pianto di pentimento” spiega all’amica. Lucia è preoccupata di come questa cosa si possa percepire all’esterno ma Veronica prova a rassicurarla “qui è tutto amplificato all’ennesima potenza”. Ma non c’è tempo per metabolizzare, il Grande Fratello chiama tutti a raccolta in salotto per l’inizio del Karaoke.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6816

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi