MotoGP, diretta GP delle Americhe 2018: qualifiche Sky, TV8 e streaming, ecco gli orari

A due settimane dall’ultimo Gran Premio del Motomondiale 2018, riparte il grande circus con il GP delle Americhe. Un nuovo fine settimana all’insegna delle emozioni sulle due ruote, dunque, che vedrà concentrare l’attenzione principalmente sulla classe regina della MotoGP. Il GP delle Americhe si correrà ufficialmente sul circuito di Austin. Questo sabato, 21 aprile 2018, l’appuntamento sarà all’insegna delle ultime prove libere che culmineranno poi con le qualifiche ufficiali che andranno a decretare la griglia di partenza per la gara di domani. Di seguito scopriamo come poter vedere la MotoGP delle Americhe 2018 in diretta tv Sky, TV8 e in live streaming.

Diretta MotoGP delle Americhe 2018: tv e streaming oggi 21 aprile

La giornata di venerdì si è aperta all’insegna delle prove libere 1 e 2 del nuovo Gran Premio di Motomondiale 2018 che si correrà sul circuito di Austin. Riflettori puntati sulla MotoGP delle Americhe che sarà possibile seguire in diretta anche in chiaro attraverso il canale free TV8, ovviamente su Sky, attraverso l’apposito canale Sky Sport F1 HD e in live streaming. A seguire la programmazione completa e gli orari della diretta.

Questo sabato 21 aprile si parte alle ore 15.55 con le ultime prove libere di Moto 3 del GP delle Americhe 2018. Si prosegue alle 16.50 con l’ultimo giro di prove libere di MotoGP e alle 17.50 con la Moto2. Le qualifiche inizieranno alle 19.30 con la Moto3, per poi attendere le 21.10 per la classe regina, non prima delle prove libere 4 delle 20.30. Infine le qualifiche della Moto2 alle ore 22:00.

Per la diretta streaming, la visione della MotoGP delle Americhe 2018, terzo Gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente agli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online. Sul sito di TV8 il live anche free.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Autore

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *