Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Con Eva Henger ho sbroccato ma non mi sono pentita!”

Alessia Marcuzzi ospite di Verissimo, si è raccontata a tutto tondo ed ovviamente ha parlato del canna-gate dell’Isola, con protagonista Francesco Monte dopo le accuse pubbliche da parte di Eva Henger. La questione poi, si è concretizzata anche con l’arrivo di Striscia la Notizia. Il TG satirico infatti, ha voluto saperne di più e non ha abbandonato la questione, ed anzi ha avuto modo di smascherare tutti i punti deboli di un reality show – purtroppo – da dimenticare.

Alessia Marcuzzi a Verissimo

“Sul canna-gate noi non abbiamo mai avuto le prove”. Così Alessia Marcuzzi è tornata a parlare dal salotto di Verissimo dello scandalo che ha travolto l’Isola dei famosi. A pochi giorni dalla finalissima (domani sera l’ultima puntata che consacrerà il suo vincitore) la conduttrice ha parlato con Silvia Toffanin delle difficoltà che lei e la produzione hanno dovuto affrontare dopo il caso Monte-Henger.

“Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice. Mi devo fidare di ciò che mi dice la produzione e i miei autori e mi spiace che questa cosa abbia un po’ assorbito tutto il programma”, ha confessato la conduttrice.

Alessia Marcuzzi parla dello sfogo contro Eva Henger

A farle più male sono stati invece gli attacchi diretti alla sua persona: “Quando mia figlia mi ha rivelato ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ sono rimasta un po’ male. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi. Infine un commento sullo sfogo con Eva Henger: “Come si dice a Roma ‘ho sbroccato’. Credo sia umano, ogni tanto succede, se sono pentita? Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Poi mi sono detta ci sta, sono vera, mi sono liberata!”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6972

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi