Gossip Tv Uomini e Donne, anticipazioni e news: Michael Terlizzi nuovo tronista al posto di Jeremias Rodriguez

A breve Nicolò Brigante compirà la sua scelta lasciando così la trasmissione Uomini e Donne ed il suo trono sarà presto occupato da un tronista nuovo di zecca. Chi lo sostituirà? Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Jeremias Rodriguez, fratellino di Belen e Cecilia ed ormai dato quasi per certo. Tanti gli indizi che avevano portato al suo nome, anche se poi, con il passare dei giorni, l’ipotesi è sfumata per via di un capriccio da star avanzato da Jeremias e che non sarebbe affatto piaciuto alla produzione del programma pomeridiano di Maria De Filippi. La redazione ha così dovuto trovare un sostituto all’altezza ed il nome sembra ormai essere pronto all’ufficialità. Di chi si tratta?

Michael Terlizzi nuovo tronista di Uomini e Donne?

A parlare del prossimo nuovo tronista di Uomini e Donne è stato l’informatissimo settimanale specializzato in gossip e tv, Chi, il quale ha avanzato un nome divenuto in queste settimane sempre più noto: Michael Terlizzi. Lui è il tenebroso figlio di Franco, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi che con il suo sguardo enigmatico (?) ha già conquistato le ragazzine grazie alle sue ospitate nelle varie trasmissione Mediaset, da Pomeriggio 5 e Domenica Live alla stessa Isola.

Tra le Chicche di gossip del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge a tal proposito: “L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per partecipare a L’Isola Dei Famosi, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne: il ragazzo è stato convocato per un provino. Sarà lui a sostituire sul trono l’ex prescelto Jeremias Rodriguez”.

Il settimanale dà la presenza di Terlizzi junior sul trono per certa. Staremo a vedere se il figlio di Franco farò lo stesso errore di Jeremias Rodriguez o se la sua umiltà lo premierà.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7144

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi