Gossip, Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte e la nuova fiamma: poi sul canna-gate…

Lo scorso sabato pomeriggio, Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno parlato con un sorriso della loro giovanissima relazione d’amore, nata durante l’Isola dei Famosi 2018. Naturalmente, sulla questione è stata immediatamente interpellata anche l’ex fidanzata del tarantino, Cecilia Rodriguez. Come ben sapete, la modella argentina si è rifatta una vita tra le braccia di Ignazio Moser, conosciuto proprio durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez felice per Francesco Monte

Tra le pagine del settimanale Nuovo, Cecilia Rodriguez ha detto la sua in merito alla relazione tra Paola Di Benedetto e il suo ex fidanzato: “Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”, confida la sorella di Belen.

Poi le chiedono anche se tornerebbe con Francesco Monte: “Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare a un ritorno di fiamma”.

Cecilia parla del canna-gate dell’isola

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser infatti, appaiono più in sintonia che mai e quindi, un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato sarebbe proprio impensabile. Nel frattempo, la modella ha voluto nuovamente ribadire il suo punto di vista sul canna-gate dell’isola: “Ognuno si deve prendere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto. Quindi lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *