Una Vita, trame e anticipazioni dal 19 al 23 marzo: Cayetana approva la relazione di Teresa e Mauro

Ecco le trame di Una Vita, le anticipazioni in onda su Canale 5 da lunedì 19 a venerdì 23 marzo alle 14.10. Celia propone un patto a Felipe per mettere a tacere i pettegolezzi sul loro matrimonio. In pubblico fingeranno di essere una coppia affiatata, in casa si ignoreranno. Felipe accetta, ma è deciso a riconquistare Celia e, per farlo, chiede l’aiuto di Ramon.

Una Vita, anticipazioni dal 19 al 23 marzo

Dopo l’aggressione di Cayetana ai danni di Ursula, il giudice Márquez deve valutare se sia opportuno lasciarla in custodia a Fabiana e Teresa. Mauro promette alla maestra che non si occuperà mai più di casi che vedono coinvolta Cayetana. Teresa riesce a convincere il giudice a lasciarle la custodia legale di Cayetana. Sara si introduce a casa di Mauro con una scusa e sfoglia il dossier che l’ispettore ha conservato sulla Sótelo-Ruz.

Trini organizza una raccolta di cibo e vestiti per i poveri. Celia sottrae un fagotto per portarlo a Cruz. Elvira dice a Simon di essere stata in intimità con Liberto, ma il maggiordomo reagisce con disprezzo. Arturo, intanto, non risparmia complimenti a Rosina, che ne è lusingata. Fernando sembra più sensibile alle critiche di Ursula nei confronti di Teresa e della sua negligenza nel dirigere il patronato.

Trame Una Vita, le anticipazioni

Sara promette di portare al giovane prove dei segreti nascosti da Mauro. Servante assume Martin come aiutante e gli affibbia i compiti più faticosi. Nella consueta scatola, Simon contempla, oltre alla foto, un souvenir di San Sebastian… Teresa scopre una sciarpa da donna in casa di Mauro ed entrambi immaginano che appartenesse a Humildad. Teresa racconta a Cayetana della sua storia con Mauro e lei le dà la sua approvazione. Sara ruba un fascicolo di documenti a casa di Mauro. Felipe cerca in tutti i modi di riconquistare Celia, ma lei mantiene le distanze. Celia poi chiede a Trini di coprirla per poter andare in un luogo nel pomeriggio, ma non le svela dove.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi