Il Segreto, puntata serale del 19 marzo: Matias rompe con Beatriz e Aquilino si fa avanti

Dopo la puntata del pomeriggio, Il Segreto tornerà anche nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. A partire dalle 21.10 circa, subito dopo la nuova puntata di Striscia la Notizia, ritroveremo ancora una volta le emozionanti dinamiche degli amici di Puente Viejo, tra dolorose avventure e improbabili colpi di scena. Scopriamo a seguire, la spinosa trama e le anticipazioni dell’appuntamento che andrà in onda nella prima serata di oggi, lunedì 19 marzo 2018.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale

Saul sembra innamorato di Julieta, ma suo fratello non approva dato che i due giovani si conoscono appena. Donna Francisca Montenegro è particolarmente gentile e generosa con Prudencio e Saul, a tal punto che chiama un sarto per far cucire loro alcuni vestiti.

Hipolito e Onesimo hanno affisso in paese un avviso che obbliga la cittadinanza alla pulizia delle scarpe. Chi non rispetterà l’obbligo, verrà multato. Marcela si è risvegliata e si sta riprendendo. Matias si sente in colpa per quello che è successo e decide di interrompere la sua tresca con Beatriz che non la prende bene e confida tutto ad Aquilino, che a sua volta si mostra molto comprensivo, ma…

Trama Il Segreto, le anticipazioni

Raimundo affida a Saul i vecchi progetti elaborati da Tristan per la tenuta. Anche Francisca è molto contenta del ragazzo e di suo fratello, ma non sa che Saul ha una segreta relazione con Julieta. Hernando si preoccupa per gli scarsi risultati ottenuti dai suoi prodotti mentre Beatriz scrive un biglietto a Matias per invitarlo a incontrarsi di nuovo con lei.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi