Domenica Live, Loredana Lecciso querela Romina Power e su Al Bano: “Solo una grande amicizia!”

Loredana Lecciso ospite di Barbara d’Urso durante Domenica Live, ha praticamente confermato di essersi lasciata con Al Bano Carrisi. La leccese è tornata nella sua città, soprattutto per riflettere e prendersi del tempo per pensare. Tra le altre ragioni però, vi è anche lo spettacolo teatrale che sta preparando proprio a Lecce dove interpreterà il ruolo di Maria Maddalena. Nel corso dell’intervista, anche il video inedito delle sue prove intenta a danzare, così come le dichiarazioni su Romina Power.

Domenica Live, Loredana Lecciso: “Ho querelato Romina!”

Loredana Lecciso, apre le danze confermando: “Ho deciso di querelare Romina Power, è stato un atto dovuto, mi è stato consigliato, per tutelare la mia persona. Ma non mi occupo io di questo”. Tutto è iniziato nei primi giorni di marzo, quando Romina Pover aveva condiviso su Instagram un commento apparso a nome di Loredana Lecciso su Facebook, che confermava un’eventuale gravidanza di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina.

Loredana Lecciso ha assicurato che il profilo le è stato hackerato e che il commento non è quindi opera sua. “Questa cosa mi ha ferita, Romina è stata superficiale – ha spiegato -. Ma mi ha reso molto felice il fatto che Al Bano non ci abbia creduto neanche per un attimo”.

“Al Bano? Una grande amicizia!”

Barbara d’Urso poi, ha poi fatto a Loredana Lecciso una domanda molto chiara: “Ami ancora Al Bano?”. La showgirl ha tergiversato un poco per poi rispondere: “Il mio problema è mantenere il rapporto bellissimo di rispetto, amicizia e di grandi valori. Io voglio molto bene ad Al Bano, ma in questo momento io sono la priorità. Nutro per lui in questo momento solo una grande amicizia. Del resto è il padre dei miei figli”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *