Domenica Live, anticipazioni

Domenica Live anticipazioni e ospiti: Loredana Lecciso, Matteo Salvini e Filippo Nardi, talk sull’Isola dei Famosi e dieta Lemme

Questo pomeriggio, 18 marzo 2018, andrà in onda poco prima delle 14:00 una nuova puntata in compagnia di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tanti ospiti e talk interessanti anche nella nuova puntata odierna ovviamente in diretta. Come sempre la padrona di casa non si è lasciata scappare alcuna anticipazione (o quasi) se non fino a pochi minuti prima della diretta ma oggi siamo comunque in grado di riferirvi alcuni personaggi che animeranno il pomeriggio di oggi sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Scopriamo quindi a seguire quali sono le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dai social in riferimento alla nuova puntata di Domenica Live.

Domenica Live, anticipazioni oggi 18 marzo 2018

Anche questa domenica sarà dedicato uno spazio all’Isola dei Famosi nel corso della nuova puntata di Domenica Live che vedrà, tra gli altri, protagonista anche Filippo Nardi, uno degli ultimi concorrenti tornati in Italia e coinvolto insieme ad altri nell’ormai celeberrimo canna-gate. Ma questa è solo una piccolissima anticipazioni.

Spazio infatti anche a Loredana Lecciso, come annunciato dalla stessa padrona di casa lo scorso venerdì nel corso di Pomeriggio 5. Ed ancora, grande ritorno del farmacista Alberico Lemme e della sua discussa dieta, con Mary Segneri, l’ex gieffina che ha perso molti chili con dieta e palestra prima di ricorrere alla chirurgia estetica.

Dopo il silenzio elettorale delle passate settimane, si ritorna a parlare di politica oggi a Domenica Live: dalle ore 18:00 ci sarà ospite di Barbara d’Urso anche Matteo Salvini, come si legge in queste ore su Twitter.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Autore

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *