TV Talk, anticipazioni: Milly Carlucci parla di Ballando con le stelle, Isola e Crozza tra i temi

Gli ospiti della ventesima puntata di Tv Talk condotta da Massimo Bernardini in onda oggi, sabato 17 marzo alle 14.55 su Rai3, saranno: Milly Carlucci, Francesco Giorgino, Alessandro Sallusti, Camila Raznovich, Francesca Fagnani, Corrado Nuzzo, Massimo Cirri, Maria Di Biase, Alessandra Comazzi, Diego Passoni e Giorgio Simonelli. Quali saranno le anticipazioni ed i temi del nuovo appuntamento? Scopriamolo a seguire.

TV Talk, temi e anticipazioni

Attualità in primo piano con il racconto in tv di questo complicato momento di transizione politica: dallo scontro della campagna elettorale alla mediazione, che sembra utilizzare codici comunicativi che rimandano alla “Prima Repubblica”. La trasmissione ne discuterà con Francesco Giorgino e Alessandro Sallusti. Dovuto spazio anche alla ricostruzione televisiva del rapimento e dell’uccisione dello statista democristiano Aldo Moro. Un tragico evento che quarant’anni fa cambiò in maniera definitiva l’Italia. A parlarne nella puntata anche Francesca Fagnani.

Milly Carlucci sarà la protagonista della pagina dell’intrattenimento. Con lei si commenterà la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, che dopo la prima puntata sta facendo discutere e appassionare il pubblico italiano. Si analizzeranno anche gli show di prima serata: sotto la lente di ingrandimento “Stasera tutto è possibile” e “L’Isola dei Famosi”.

Le anticipazioni di TV Talk

Intrattenimento ancora in primo piano: insieme a Massimo Cirri, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase la trasmissione si interrogherà sullo stato della comicità in tv, si commenterà il ritorno di Corrado Guzzanti e si analizzeranno le parodie di Maurizio Crozza. Come sempre i nostri retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi