Isola dei Famosi, Elena e Rosa al veleno contro Alessia: “Bugiarda, egoista, brutta buzzurra!”

Continuano le critiche ad Alessia Mancini. L’ex letterina di Passaparola attualmente sull’Isola dei Famosi 2018, riceve le critiche anche dalle altre isolane lontane da lei. Questo è il caso di Rosa Perrotta ed Elena Morali che dalla loro isola, non hanno certo parole di stima per la moglie di Flavio Montrucchio. Nell’intimità della loro spiaggia le due naufraghe si sono confrontate proprio sulla Mancini scoprendosi d’accordo nel non sopportare il suo atteggiamento, da ambedue considerato ingannevole e calcolatore.

Isola dei Famosi, Elena e Rosa contro Alessia

I racconti delle isolane, riguardano maggiormente episodi che hanno a che fare con il cibo, spesso causa di accesi litigi in Honduras: “Quella è un’egoista e opportunista. Toglierebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei. Negli occhi ha una foga, una cattiveria allucinante” racconta l’ex tronista Rosa Perrotta, che rincara la dose rilevando in lei gli atteggiamenti caratteristici di persone insoddisfatte e con qualche fallimento nella vita.

Anche Elena Morali ci va giù molto pesante, osservando come Alessia Mancini scelga un comportamento dietro le telecamere e un altro davanti: “Dietro ne dice di ogni poi arriva in puntata ed è una santa”. L’ex Pupa le rimprovera anche la falsa spiegazione con cui l’aveva nominata.

Isola 2018, l’ex Pupa demolisce la Mancini

“Ha detto: ‘Io non ho mai discusso con Elena, però la voto perché non mi ha dato confidenza questa settimana’ – confida Elena Morali – Ma brutta buzzurra, bugiarda. Per un mese e mezzo non ti ho mai detto una parola e trovi una scusa così. Dì semplicemente che devi votarmi perché sto sul c***o a Bianca”, conclude. Martedì durante la puntata serale dell’Isola dei Famosi si parlerà anche di questo spinoso aspetto? Staremo a vedere!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *