C’è posta per te, anticipazioni 17 marzo: Luciana Littizzetto, Luca Onestini e Raffaello Tonon ospiti

Questa sera, sabato 17 marzo alle 21.20 su Canale 5 Maria De Filippi conduce la nona puntata del people show più amato e seguito della televisione “C’è posta per te”. Il programma, giunto alla sua 21esima edizione, mantiene intatto il suo intento: creare un appuntamento televisivo che faciliti le relazioni tra le persone e all’interno delle famiglie e che consenta di superare quegli impedimenti e quelle barriere, emotive e di vita, che spesso si innalzano tra chi si ama e si vuole bene.

C’è posta per te, ospiti e anticipazioni

Mittente speciale di questa puntata l’attrice comica Luciana Littizzetto che coinvolge e diverte il pubblico in studio e a casa con la sua verve.

Sono cinque i destinatari di questo invio: l’amatissimo Luca Onestini, l’intellettuale Raffaello Tonon, l’ex naufraga e soubrette Paola Caruso e le wags Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili. Cosa avrà in serbo Luciana per loro?

I retroscena dei postini di C’è posta per te

Intervistati da TV Sorrisi e Canzoni, i postini di C’è posta per te hanno svelato che una parte fondamentale del loro lavoro è quella dell’interagire con chi riceve la posta. “Conta cogliere la spontaneità del momento – spiega un postino – è importante vedere la reale sorpresa di chi riceve la busta. Solo dopo la consegna finisce l’incarico”. E Maurizio continua: “Una volta mi è capitato di aspettare per due giorni una signora sotto casa per poi scoprire da un vicino che era in ferie. Oppure di cercare l’unica donna vedova in un paesino senza sapere il suo nome, ma alla fine ce l’ho fatta”.

 

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *