Uomini e Donne, Paolo e Angela raccontano la prima notte: e su Temptation Island dicono che…

Dopo la faticosissima scelta, Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono stati intervistati tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. L’ex corteggiatrice apre le danze svelando che dopo la decisione finale, hanno passato qualche giorno in un appartamento a Roma: “La sera ci siamo ritrovati a parlare senza alcun tipo di imbarazzo ed è stato magico. E sì…anche la prima notte è andato tutto benissimo come ogni altra cosa (ride, ndr). Tutto è accaduto in maniera molto naturale. Come se ci conoscessimo da sempre. Bellissimo”.

Uomini e Donne, Paolo e Angela raccontano la prima notte

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne conferma la complicità con la sua fidanzata: “La nostra complicità mi ha stupito, credevo ci volesse più tempo. Siamo molto diretti e abbiamo impostato da subito un rapporto maturo in cui si affronta ogni problema anche se, a dire il vero, fino ad ora non ce n’è stato il bisogno. Andiamo d’amore e d’accordo”.

Poi Angela afferma che la scintilla con Paolo sarebbe nata fin da subito: “L’esterna determinante penso sia stata quella a Torino, quando sono andata da lui per chiarirci dopo una lite. Il fatto di essere stati così bene insieme, nonostante le incomprensioni, credo abbia fatto capire ad entrambi quanto fossimo legati. E ritrovarsi è stato bellissimo. Torino è stata la prima tappa del nostro amore, l’inizio del viaggio, il luogo dove, solo guardandoci, ci siamo detti tutto”.

Paolo e Angela a Temptation Island?

Nonostante durante Uomini e Donne abbiano passato il tempo a litigare, fuori dalla trasmissione questa cosa non accade più ed hanno ritrovato la serenità. Poi la domanda su Temptation Island! Lei afferma che la prenderanno in considerazione se dovesse arrivare e lui: “Sarebbe strana l’eventualità di passare dall’altra parte, dopo l’esperienza come tentatore. Ora come ora voglio godermi i primi mesi con Angela. Poi, se dovessero contattarci, decideremo insieme. Ma nessuna paura”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6701

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi