Amici 17, serale 2018 al via: ecco la data d’inizio e chi ci sarà in studio, Emma grande assente

Amici 17 sta decollando verso il serale 2018. Il talent show di Canale 5 entra nella fase finale, quella più ambita dai concorrenti e così, dopo mesi di sfide ed esami Amici di Maria De Filippi entra nel periodo più desiderato dagli allievi della scuola. Lo show sbarca su Canale 5 in diretta in prima serata a partire da sabato 7 aprile 2018. Al timone, come sempre, Maria De Filippi: ma chi saranno i direttori artistici e i giudici di questi appuntamenti del prime time?

Amici 17, al via il serale 2018

Come già annunciato sarà Luca Tommassini il nuovo direttore artistico della fase serale del talent show. Il coreografo prenderà il posto di Giuliano Peparini. Dopo il post su Instagram con la felpa tipica delle sfide di Amici e l’apertura di Maria, Luca Tommassini aveva proprio confermato ai microfoni di TVZap che ci fossero trattative in corso ed infatti così è stato.

Per le esibizioni del serale di Amici, cantanti e ballerini potrebbero non vestire più le famose tute bianche e blu che hanno contraddistinto la fase del prime time, delle precedenti edizioni. In un incontro con i ragazzi, infatti, Luca Tommassini ha parlato loro della possibilità, finalmente, di indossare costumi che rispecchino le personalità dei giovani artisti attualmente dentro la scuola più amata della televisione italiana.

Amici 17, Emma Marrone non ci sarà

Per quel che riguarda le figure che guideranno le due squadre in gara, aleggia ancora il mistero. Di certo, però, quest’anno il serale di Amici non potrà contare sulla presenza di Emma Marrone impegnata da maggio nel suo Essere Qui Tour.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi