Gossip News, Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno insieme: le foto di ‘Chi’ e il primo incontro

Il colpo di fulmine durante la settimana della moda milanese e da allora non si sono più lasciati, questo dicono le ultime notizie di gossip, eccovi i dettagli. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi, raccontano la nuova love story tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. L’ex nuotatore e l’ex velina di Striscia la Notizia, si scambiano coccole ed effusioni durante un pranzo a Milano, poi fuggono in Svizzera in un B&B, un romantico casolare dove restare un poco appartati.

Gossip, Filippo Magnini sta con Giorgia Palmas

“Sono molto preso. C’è una persona nella mia vita. Ma non mi va di parlare ancora” aveva detto qualche settimana fa l’ex fidanzato di Federica Pellegrini che sembrava più radioso e in forma che mai. Si sono incontrati al compleanno di Alessandro Martorana e poi durante la settimana della moda in quel di Milano.

“È successo per caso” avrebbe confidato Filippo Magnini, che alla sua ex aveva chiesto la mano, ma Federica Pellegrini non voleva sposarsi e così la storia era naufragata. Anche Giorgia Palmas usciva da una storia importante con l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti.

Ecco la prima uscita della coppia

Secondo ciò che dice la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, la prima uscita di coppia l’avrebbero fatta proprio con gli amici Alessandro Martorana ed Elena Barolo, ma poi hanno cominciato a flirtare da soli e i paparazzi di Chi li hanno beccati ed hanno regalato gli scatti ai lettori. Dopo le fotografie pubblicate dalla rivista arriverà l’ufficializzazione?

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6721

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi