Isola dei Famosi 2018, Rosa eliminata prende il posto di Nadia: Jonathan, Marco e Simone in nomination

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018, si è aperta con una lunga parentesi dedicata alle nomination settimanali. Alessia Marcuzzi ha riassunto queste sette giornate, trascorse con una evidente divisione in due gruppi. Proprio secondo Rosa Perrotta, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Gaspare portano avanti una strategia precisa mettendosi d’accordo su chi nominare durante la puntata e stando vicino solo ad alcuni naufraghi. Gaspare poi si è difeso accusando il video riassuntivo mandato in onda, che ha definito “fazioso”.

Isola dei Famosi, le sorprese ai naufraghi

Dopo la prova ricompensa e le fette di torta al cioccolato mangiate avidamente dai naufraghi, si è aperta la lunga parentesi dedicata alle sorprese dei naufraghi al televoto. La scorsa settimana Alessia Mancini ha avuto un cedimento e così ieri sera c’è stata per lei la sorpresa del marito Flavio Montrucchio. L’ex gieffino con un megafono le ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore. Poi i due si sono incontrati in acqua, tra abbracci e baci appassionati.

È il turno di Rosa Perrotta che bendata dovrà capire chi è l’uomo della sua vita. Credendo che ad aspettarla ci sia il suo fidanzato Pietro Tartaglione, si è trovata invece di fronte al padre con il quale ha un rapporto molto particolare, caratterizzato sempre da una certa discrezione e segnato da una malattia di cui il signor Perrotta è reduce e che anche Rosa ha vissuto intensamente.

Rosa Perrotta eliminata si rimette in gioco

In ultimo è stato il turno di Simone Barbato. In studio Giucas Casella ha ipnotizzato nonna Pellegrina mettendola in comunicazione con il nipote, in diretta dall’Isola dei Famosi, felicissimo di portala sentire. Dopo la chiusura del televoto, ad abbandonare ufficialmente la Palapa è toccato a Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne però, è rimasta con Elena Morali nell’isola che non c’è, eliminando Nadia Rinaldi dopo aver fatto pace. In nomination in ultimo, Simone, Jonathan e Marco.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6964

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi