Isola dei Famosi 13, Filippo Nardi eliminato: Franco, Paola e Gaspare in nomination, il riassunto

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si è aperta con il lungo monologo di Alessia Marcuzzi in riferimento allo spinoso “canna-gate”. “Sono contraria all’uso delle droghe. Detto questo: le prove tangibili per adesso non sono prove visive. Quindi chiedo agli amici di Striscia di continuare le indagini, però noi qui non siamo un tribunale. Le persone si devono difendere nelle sedi opportune”. L’appuntamento poi prende il via con il botto: Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani e lei si getta dall’elicottero senza paura, in settimana quindi, pizza per tutti.

Isola dei Famosi, Filippo Nardi eliminato

Sorprese per i tre nominati della settimana e il dramma di Giucas Casella: per dei problemi di salute deve abbandonare l’Isola dei Famosi. Lui si inalbera e dice di stare benissimo, anche dopo che Francesca Cipriani le è caduta addosso tra isteria ed entusiasmo. “Il naufrago che viene ufficialmente eliminato dall’Isola è Filippo” annuncia Alessia Marcuzzi ai naufraghi in Palapa che si complimentano con Franco e abbracciano e salutano l’eliminato per l’ultima volta. Nardi quindi, dopo avere ricevuto il messaggio della sua ex compagnia e la lettera del figlio, sta per tornare in Italia.

In studio l’eliminata della scorsa settimana: Cecilia Capriotti. Tra gli ex naufraghi intanto è continuata la discussione sul caso Henger-Monte e anche l’attrice afferma di non avere mai visto Francesco fumare dell’erba. La prova tra pejor e mejor si conclude con la vittoria di Simone Barbato. Alessia annuncia che da questa settimana non ci sarà più nessuna divisione e i naufraghi vivranno insieme sulla stessa isola. Il mimo ha la possibilità di prendere una barca e di recarsi, con un naufrago dell’altro sesso sull’isola Bonita, un’isola piena di comodità, con un letto, cibo e persino una doccia.  Lui sceglie Elena Morali e i due partono.

Isola 2018, i tre nominati della settimana

Craig in studio, dopo una breve intervista vede qualche angelo in studio. “Eccolo, vicino a Mara!”, confessa. Momento molto “angelico”. Tempo di nomination in Palapa mentre la Marcuzzi riapre uno spiraglio in Casella: “Giucas, non potrai fare le nomination. Dovrai andare con i medici che ti porteranno in ospedali per ulteriori controlli. C’è la possibilità che tu possa rimanere sull’Isola!”. I tre nominati sono quindi Franco Terlizzi, Paola Di Benedetto e Gaspare.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6721

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi