Isola dei Famosi, nuovo abbandono stasera: Francesca Cipriani o Filippo Nardi? Le indiscrezioni

La “maledizione” dell’Isola dei Famosi 2018, continua. Dopo l’abbandono forzato di Francesco Monte, un altro naufrago è costretto ad abbandonare, almeno così sembra. Stasera andrà in onda la quarta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e, prima di scoprire chi verrà eliminato tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato, a quanto pare un altro naufrago è in procinto di abbandonare questa 13esima edizione che pare far acqua da tutte le parti.

Isola dei Famosi, un altro naufrago abbandona

Il settimanale Spy ha dato in esclusiva un aggiornamento sul reality show di Canale 5 attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…”.

Come ben sapete, all’inizio della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la fashion blogger Chiara Nasti ha voluto abbandonare perché le mancava il suo fidanzato mentre Francesco Monte, dopo il “canna-gate” ha voluto lasciare per tornare in Italia e difendersi. Questa sera a chi toccherà? La persona in questione potrebbe essere Francesca Cipriani, come scritto attraverso questo articolo.

Isola 2018, ecco le anticipazioni della quarta puntata

Durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda oggi, martedì 13 febbraio, si scoprirà anche chi dovrà abbandonare il reality show tra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato, quest’ultimo finito in nomination per aver fallito la missione assegnata, ovvero restare nascosto nella giungla senza farsi scoprire dagli altri.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *