Isola dei Famosi, Francesca Cipriani costretta ad abbandonare? La “maledizione” dell’Honduras

Francesca Cipriani potrebbe abbandonare l’Isola dei Famosi 2018? La maledizione del programma si sta abbattendo lentamente su tutti i naufraghi dell’Honduras, da Francesco Monte che ha dovuto abbandonare, a Eva Henger e Nadia Rinaldi, personaggi molto forti ma purtroppo eliminati nel corso delle battute iniziali del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Questa sera andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset la quarta puntata che già, fin dalle prime battute, non promette nulla di nuovo.

Francesca Cipriani, Isola a rischio?

Come ben ricorderete, l’ex Pupa Francesca Cipriani ha partecipato in svariate occasioni alle famose cene di Arcore, nella dimora di Silvio Berlusconi. Dopo il famoso caso di Ruby Rubacuori, anche lei compare tra le imputate e il prossimo 26 marzo (quando il reality show sarà ancora in onda), dovrebbe essere chiamata a testimoniare in quel di Milano. A questo punto, la presenza della showgirl all’Isola dei Famosi è già a rischio.

Ecco cosa riporta Il Fatto Quotidiano: “Per la procura di Milano non si può “aspettare” che torni dal programma tv, che si svolge in Honduras, o fare una rogatoria internazionale per sentirla come testimone, come ha chiesto, invece, la difesa di un’altra imputata, Giovanna Rigato che ha chiesto il rito abbreviato. Si dovrà attendere il 26 marzo per sapere come andrà a finire una delle prime tappe giudiziarie del caso Ruby ter”.

L’ex Pupa abbandona l’Isola dei Famosi?

Francesca Cipriani sta partecipando all’Isola dei Famosi e per questo motivo: “non si può “aspettare” che torni dal programma tv, che si svolge in Honduras, o fare una rogatoria internazionale per sentirla come testimone (…) La richiesta è stata presentata nell’udienza preliminare davanti al gup Maria Vicidomini in uno dei filoni del caso Ruby ter, che vede imputato anche Silvio Berlusconi, e il giudice si dovrà esprimere il prossimo 26 marzo. Deciderà anche su una richiesta di nullità con invio atti a Monza e Treviso presentata dal legale del leader di FI, l’avvocato Federico Cecconi”.

 

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *