Isola dei Famosi, anticipazioni quarta puntata: Filippo e Franco “crollano”, la Cipriani abbandona?

Va in onda stasera, in prima serata su Canale 5, la quarta puntata dell’Isola dei famosi 2018, il reality show dedicato alla sopravvivenza, condotto da Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Daniele Bossari. In diretta dall’Honduras invece, ritroveremo Stefano De Martino. Chi uscirà tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato? In attesa di scoprire chi dovrà abbandonare il programma, i naufraghi si cimentano con una nuova prova ricompensa con in palio un pollo arrosto. La prova però prevede il sacrificio di due naufraghi, Elena e Amaurys, che non possono mangiare.

Isola dei Famosi, anticipazioni quarta puntata

I due naufraghi che non potranno mangiare, la prendono serenamente. Stessa cosa non può dirsi per l’altra isola dove i sacrificati sono Filippo e Rosa. Nardi la prende meno bene. Per lui la fame si sta facendo davvero sentire e questo nuova prova da affrontare mette a dura prova i suoi nervi. Inoltre appare infastidito dalla reazione di alcuni compagni. “Certe cose si fanno per il piacere di farli – dice -, se poi uno ti dice grazie bene, altrimenti la prossima volta non le fai più”. Ci sarà già qualcuno sulla sua lista nera per la nomination?

In molti iniziano ad aprirsi e confidarsi, scoprendo le proprie fragilità davanti ai compagni, mentre la lotta per la leadership sull’Isola sembra vedere contrapporsi due “regine” molto carismatiche e dominanti, Alessia Mancini e Paola Di Benedetto. Tra le due donne emerge un terzo naufrago a cui in molti guardano: è l’infaticabile Filippo, che per scacciare la nostalgia di casa si tiene costantemente occupato, pretendendo collaborazione da tutti.

Isola 2018, crolli emotivi e crisi

Una settimana che ha visto “crollare” sul piano emotivo molti uomini. Craig continua ad avvistare misteriose presenze vicine ai naufraghi, ma per Filippo e Franco i fantasmi sono reali e legati a situazioni famigliari irrisolte, soprattutto con i rispettivi padri. Anche Francesca Cipriani ha vissuto giornate particolari, nelle quali ha mostrato al cento per cento le sue due anime: quella leggera e scanzonata a cui ha abituato il pubblico e quella più profonda e sofferente, frutto di dolori di un passato in cui è stata vittima di bullismo.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *